Cagliari, Mina lancia la sfida al Napoli: “Andremo al Maradona per vincere” | OneFootball

Cagliari, Mina lancia la sfida al Napoli: “Andremo al Maradona per vincere” | OneFootball

Icon: gonfialarete.com

gonfialarete.com

·19 mai 2025

Cagliari, Mina lancia la sfida al Napoli: “Andremo al Maradona per vincere”

Image de l'article :Cagliari, Mina lancia la sfida al Napoli: “Andremo al Maradona per vincere”

A rovinare una possibile festa scudetto del Napoli nell’ultima giornata di campionato potrebbe essere il Cagliari di Gianluca Gaetano, ex calciatore degli azzurri, cresciuto nel vivaio del club di De Laurentiis. A pochi giorni dalla sfida con i partenopei, fissata per il prossimo 23 Maggio, il difensore dei rossoblu Yerry Mina ha parlato della sfida del Maradona, promettendo battaglia agli uomini di Antonio Conte.

Cagliari, Mina lancia la sfida al Napoli: “Andremo al Maradona per vincere”

Siamo ufficialmente entrati nella settimana che ci porterà all’ultima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. A differenza di quanto accaduto nelle due stagioni precedenti, ad una giornata dal termine non è stata ancora assegnata la corona di campione d’Italia, vista la minima distanza che separa Inter e Napoli. Nella serata di ieri, uno dei prossimi avversari degli azzurri è intervenuto ai microfoni di Dazn dove si è soffermato della sfida del Maradona. Parliamo di Yerry Mina, difensore colombiano dei Casteddu.


Vidéos OneFootball


Queste le sue dichiarazioni: “Sono felicissimo per questa vittoria e molto orgoglioso dei miei compagni: è un successo importante, soprattutto per i nostri tifosi, che ci sostengono sempre. Ora andiamo a Napoli per giocarcela con determinazione. Voglio anche dedicare il mio gol a mia figlia e alla mia famiglia, che mi sono sempre vicini e mi sostengono in ogni momento. Il rapporto con loro è fondamentale per me, mi danno forza e serenità dentro e fuori dal campo”.

Vincenzo Schiavo

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti aggiornato con https://www.gonfialarete.com/

À propos de Publisher