Calciomercato Fiorentina: piace l'attaccante del Celta Vigo | OneFootball

Calciomercato Fiorentina: piace l'attaccante del Celta Vigo | OneFootball

Icon: FiorentinaUno

FiorentinaUno

·22 mai 2025

Calciomercato Fiorentina: piace l'attaccante del Celta Vigo

Image de l'article :Calciomercato Fiorentina: piace l'attaccante del Celta Vigo

Come riportato da Marca, alla Fiorentina piace un attaccante classe 1999 del Celta Vigo.

Fiorentina su Alfon Gonzalez

La Fiorentina  segue con attenzione un giocatore del Celta Vigo. Il club galiziano è stato protagonista di un'ottima Liga ed è attualmente al settimo posto, già sicuro di qualificarsi in Europa l'anno prossimo. E' Alfon Gonzalez l'attaccante seguito dalla Fiorentina che dal prossimo 30 giugno sarà svincolato. Marca riporta come sul calciatore non ci sia solo il club viola. Anche Como e Sassuolo sono sulle tracce di Gonzalez, acquistabile a zero fra poco più di un mese


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Calciomercato Fiorentina: piace l'attaccante del Celta Vigo

David De Gea  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images) via OneFootball

La conferma di De Gea una priorità

Il Corriere dello Sport questa mattina tra le sue pagine si sofferma sulla questione rinnovo del portiere David De Gea con la Fiorentina. La priorità della società in questo momento è confermare a Firenze lo spagnolo. Per questa ragione i viola non si accontentano di esercitare l'opzione di rinnovo automatico fino al 2026 con l'ingaggio del portiere che passerebbe dagli attuali 1,2 milioni percepiti a 2,4 a stagione, ma puntano ad un accordo biennale fino al 2027.

E' il momento di scegliere

E' dunque su un accordo biennale che starebbero lavorando le parti in causa. Fino ad oggi si era deciso di rimandare la questione dando priorità assoluta a concludere al meglio la stagione, ma adesso che il campionato volge al termine il tema rinnovo è tornato d'attualità. Lo spagnolo ha grande stima per Firenze e per la società che lo ha accolto nel migliore dei modi e che alla fine si tratti di un ulteriore anno o due le ambizioni del club non possono non ripartire dal proprio numero uno.

À propos de Publisher