PianetaSerieB
·17 janvier 2025
PianetaSerieB
·17 janvier 2025
“Bonfanti? Ha chiesto di valutare le richieste importanti ricevute, non penso sarà della partita perché ha altro a cui pensare. Vedremo cosa succederà e se troverà la soluzione giusta per lui, altrimenti rientrerà nei ranghi”. Così ha detto Filippo Inzaghi dell’attaccante nerazzurro su cui nelle ultime ore sono state insistenti le voci di mercato. Non è un segreto che lo Squalo sia finito nel mirino di club di Serie A – in particolare il Venezia – e di Serie B, tra tutti il Bari, ed è chiaro che in un momento così delicato della propria carriera debba essere messo nelle condizioni di fare la scelta meno avventata.
Le parole del tecnico sembrano proprio annunciare l’addio sempre più vicino dell’ex attaccante del Modena, già finito indietro nelle gerarchie dopo un ottimo avvio di stagione, e i nerazzurri sono ora alla ricerca di un sostituto.
Sempre in ottica mercato, questa volta in entrata, l’ex tecnico della Salernitana ha anche espresso un suo parere in merito a Markus Solbakken, accostato al Pisa nelle scorse ore:
“Solbakken? È forte e speriamo che arrivi, è un giocatore che potrebbe darci una grande mano“.
Le dichiarazioni sono prese da calciopisa.com