Capello sentenzia: «L’Inter poteva vincere 7-4. Nella Juve nemmeno Vlahovic intoccabile, da Thiago Motta mi aspetto una cosa» | OneFootball

Capello sentenzia: «L’Inter poteva vincere 7-4. Nella Juve nemmeno Vlahovic intoccabile, da Thiago Motta mi aspetto una cosa» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·30 octobre 2024

Capello sentenzia: «L’Inter poteva vincere 7-4. Nella Juve nemmeno Vlahovic intoccabile, da Thiago Motta mi aspetto una cosa»

Image de l'article :Capello sentenzia: «L’Inter poteva vincere 7-4. Nella Juve nemmeno Vlahovic intoccabile, da Thiago Motta mi aspetto una cosa»

Capello sentenzia dopo Inter Juve e il 4-4 con cui si è chiuso il match di San Siro: torna a parlarne così l’ex allenatore bianconero

Per la Gazzetta dello Sport, così Fabio Capello è tornato a parlare del roboante 4-4 con cui si è chiuso il match tra Inter e Juve.

IL COMMENTO – «I nerazzurri, però, dispongono della rosa più forte e completa del campionato per qualità e varietà di scelte: non a caso domenica avrebbero potuto anche vincere 7-4 se si contano le occasioni fallite davanti a Di Gregorio. A Thiago Motta va dato il tempo per completare la ricostruzione, non dimentichiamoci che in estate sono stati molti i cambiamenti. La reazione di domenica è un altro mattoncino importante. Nel momento di massima difficoltà, la Juventus non è affondata e poi ha trovato le energie e le risorse tecniche per trovare un pareggio quasi insperato.


Vidéos OneFootball


A Milano si è visto uno spirito di squadra che può portare lontano. Ho vissuto una situazione analoga ai tempi della Roma e in quel caso al rientro negli spogliatoi dissi ai giocatori: «Oggi ho capito che lotteremo fino alla fine per lo scudetto». Mi aspetto che Thiago abbia usato parole simili con i suoi ragazzi. Del tipo: «La reazione contro l’Inter è il segnale che possiamo essere protagonisti». Il derby d’Italia ha confermato una volta di più come nella Juventus non esistano intoccabili, tanto che lo stesso Dusan Vlahovic è stato sostituito dopo il gol».

À propos de Publisher