Catanzaro, Pagano: “Qui si vive di calcio, è una città speciale. Sogno di tornare e vincere con la Roma” | OneFootball

Catanzaro, Pagano: “Qui si vive di calcio, è una città speciale. Sogno di tornare e vincere con la Roma” | OneFootball

Icon: PianetaSerieB

PianetaSerieB

·9 mai 2025

Catanzaro, Pagano: “Qui si vive di calcio, è una città speciale. Sogno di tornare e vincere con la Roma”

Image de l'article :Catanzaro, Pagano: “Qui si vive di calcio, è una città speciale. Sogno di tornare e vincere con la Roma”

Riccardo Pagano, intervistato dalla pagina Calcio con Fulmi, si è raccontato e ha parlato della sua esperienza fin qui al Catanzaro.

Qui le sue parole, estratte da PassioneCatanzaro.it: “Catanzaro è una piazza che vive di calcio. I tifosi ci hanno sempre sostenuto, in casa come in trasferta. È una città speciale. Il primo obiettivo è entrare nei playoff, poi ce la giocheremo fino in fondo. Nei playoff può succedere di tutto. Mio padre ha sacrificato molto per farmi arrivare qui. Non sapevo se sarei mai diventato calciatore. Ma lui ha deciso di puntare su di me. Non tutti farebbero una scelta così. L’esordio in Serie A? Mourinho mi ha detto: te lo sei meritato. È stato il primo allenatore tra i grandi a credere davvero in me. Mi porterò sempre dentro le sue parole e la sua fiducia. Mi ispiro a giocatori moderni come Musiala, ma anche a Dybala, che per me ha più qualità di tutti in Serie A. Il sogno? Tornare alla Roma e vincere con quella maglia. Perché lì vincere vale dieci volte più che altrove”.

À propos de Publisher