DirettaCalcioMercato
·8 janvier 2025
DirettaCalcioMercato
·8 janvier 2025
Il nome di Marcus Rashford è sulla bocca di tutti. Diversi club europei sono sul giocatore, anche Milan e Juventus. In Italia, però, c’è, clamorosamente, il Como è pronto a prenderlo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Como sarebbe interessato a prendere Marcus Rashford! Un fattore fondamentale potrebbe essere Varane, pronto a convincere l’attaccante inglese ad approdare alla corte di Fabregas. I lariani non avrebbero problemi ad accontentare le richieste del calciatore dei Red Devils.
Attualmente, Marcus Rashford si trova ai margini della rosa del Manchester United ed è alla ricerca di una nuova avventura. Nonostante la concorrenza di squadre come Milan, Juventus, Galatasaray e Borussia Dortmund, il Como non ha esitato a manifestare il proprio interesse per l’inglese. Rashford ha segnato 4 Gol in 15 partite finora in Premier League, di cui due in partite casalinghe. In Europa League, su 6 apparizioni, l’inglese è andato a segno una sola volta, fornendo anche un assist. I numerosi acquisti effettuati dal Como finora porteranno di sicuro cambiamenti nella rosa, ma quello di Marcus Rashford la stravolgerebbe. Il giocatore nasce come ala sinistra, ma ha ricoperto maggiormente il ruolo di punta durante il suo periodo migliore. Per questo motivo, il classe ’97 agirebbe proprio nel ruolo di attaccante centrale nel 4-2-3-1 di Fabregas, supportato dal talento di Nico Paz. Un acquisto del genere, oltre a quelli precedenti, rende ben chiare le aspirazioni del Como: la salvezza non li accontenterà.