Sampnews24
·30 octobre 2024
Sampnews24
·30 octobre 2024
Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella, valevole per l’undicesima giornata di Serie B. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai canali ufficiali del club blucerchiato.
PRESTAZIONE – «Questo è un campo ostico contro una squadra rodata di categoria e lo sapevamo. Penso che il risultato sia giusto onestamente. Abbiamo impattato bene la partita, siamo stati magari un po’ poco precisi e veloci quando recuperavamo palla, abbiamo sbagliato tecnicamente».
SECONDO TEMPO – «Nel secondo tempo l’ingresso di giocatori più freschi ha dato più spinta ci siamo alzati un po’, abbiamo preso campo. Nel primo tempo abbiamo avuto occasioni con il palo di Tutino, ma nel secondo tempo abbiamo avuto più presenza dentro la metà campo loro. Il rigore su Pedrola ci poteva stare, però il risultato è giusto».
COSE POSITIVE – «Si gioca solo per vincere però le cose positive sono che la squadra non prende gol che continua a muovere la classifica e il recupero di Pedrola che ci può dare una variante là davanti, oggi si è fatto trovare pronto. Archiviamo questo pareggio e pensiamo al Brescia. Avanti per la nostra strada».