Copa Del Rey, il Real Madrid si scaglia contro l’arbitro: il comunicato | OneFootball

Copa Del Rey, il Real Madrid si scaglia contro l’arbitro: il comunicato | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·25 avril 2025

Copa Del Rey, il Real Madrid si scaglia contro l’arbitro: il comunicato

Image de l'article :Copa Del Rey, il Real Madrid si scaglia contro l’arbitro: il comunicato

Sono ore convulse in Spagna, il Real Madrid ha appena rilasciato un comunicato ufficiale per rispondere alle dichiarazioni dell’arbitro alla vigilia della finale di Copa Del Rey.

Il Real Madrid avrebbe chiesto una nuova terna arbitrale per la finale di Copa Del Rey contro il Barcellona. Sui propri social i Blancos hanno sottolineato l’animosità e l’ostilità da parte dell’arbitro della gara con un comunicato ufficiale. Secondo quanto riferito da Relevo, la gara dovrebbe disputarsi regolarmente. La RFEF, stando a quanto appreso da The Athletic, starebbe cercando di accontentare  il Real Madrid sostituendo l’arbitro.


Vidéos OneFootball


Real Madrid, il comunicato ufficiale

Il Real Madrid considera inaccettabili le dichiarazioni pubbliche rilasciate oggi dagli arbitri designati per la finale di Copa del Rey, in programma domani 26 aprile 2025.

Queste proteste, che hanno sorprendentemente focalizzato l’attenzione sui video di un media protetto dalla libertà di espressione come Real Madrid TV, deliberatamente realizzati 24 ore prima contro uno dei partecipanti alla finale, dimostrano, ancora una volta, la chiara e manifesta animosità e ostilità di questi arbitri nei nostri confronti.

Dichiarazioni ancora più sorprendenti, dal tono minaccioso, che alludono all’unità degli arbitri, sono state utilizzate per annunciare presunte misure o azioni che sono ben lontane dai principi di equità, obiettività e imparzialità che dovrebbero prevalere a poche ore da un evento calcistico che cattura l’attenzione di centinaia di milioni di persone in tutto il mondo.

Data la gravità di quanto accaduto, ci auguriamo che i responsabili della RFEF e dell’organo arbitrale agiscano di conseguenza, adottando le misure necessarie per difendere il prestigio delle istituzioni che rappresentano.

À propos de Publisher