Cuore Gialloblù 2024/25 | Gol, assist e vittoria di tappa per Casper Tengstedt | OneFootball

Cuore Gialloblù 2024/25 | Gol, assist e vittoria di tappa per Casper Tengstedt | OneFootball

Icon: Hellas Verona FC

Hellas Verona FC

·2 janvier 2025

Cuore Gialloblù 2024/25 | Gol, assist e vittoria di tappa per Casper Tengstedt

Image de l'article :Cuore Gialloblù 2024/25 | Gol, assist e vittoria di tappa per Casper Tengstedt

Verona - È Casper Tengstedt il vincitore della 18a tappa di Cuore Gialloblù, il sondaggio che da otto anni permette ai tifosi di eleggere, tramite i voti nelle Instagram Stories del Verona, il calciatore dell'Hellas che più si è distinto in ogni singola gara di campionato.

È il numero 11 gialloblù ad aggiudicarsi - per la terza volta in stagione - il primo posto del podio di Cuore Gialloblù, grazie all'ottima prestazione messa in campo al 'Dall'Ara' contro il Bologna. Al 38', grazie al pressing su Lucumì, l'attaccante danese è riuscito a intercettare il pallone per servirlo a Amin Sarr, che ha trovato la rete del momentaneo 1-1.


Vidéos OneFootball


Allo scadere del primo tempo, Tengstedt ha siglato anche la rete del vantaggio per 2-1 dei gialloblù, facendosi trovare pronto tra le linee sulla spizzata di testa di Serdar e infilando Skorupski con una conclusione al volo con il destro. Settimo gol in stagione per l'attaccante, che durante i settanta minuti giocati al 'Dall'Ara' ha anche vinto quattro duelli contro i giocatori rossoblù.

Il secondo gradino del podio, come già successo nella scorsa tappa, lo conquista Ondrej Duda. Il centrocampista slovacco contro gli emiliani ha completato 23 passaggi, secondo tra i gialloblù in questa classifica dietro solamente a Diego Coppola. Il numero 33, inoltre, ha effettuato tre cross, recuperato due palloni in tackle e ha vinto due duelli durante la sfida.

L'ultimo gradino del podio lo conquista Lorenzo Montipò. Il numero 1 gialloblù ha realizzato nel corso della partita cinque parate, tra le quali spicca l'intervento in tuffo effettuato al 76esimo minuto. Parata decisiva che ha chiuso la porta gialloblù sull'insidiosa conclusione da fuori area di Dominguez e ha permesso al Verona di restare sul momentaneo risultato di 2-2, prima di trovare la rete della definitiva vittoria (2-3).

CUORE GIALLOBLÙ - LA CLASSIFICA 2024/25Belahyane 20Tengstedt 14Tchatchoua 10Duda 8Montipò 8Serdar 8Suslov 7Ghilardi 6Harroui 5Sarr 5Magnani 4Mosquera 4Perilli 3Kastanos 2Lazovic 2Coppola 1Dani Silva 1

1° classificato: 3 punti; 2° classificato: 2 punti; 3° classificato: 1 punto.

VINCITORI DI GIORNATA1a Hellas Verona-Napoli: Daniel Mosquera2a Hellas Verona-Juventus: Ondrej Duda3a Genoa-Hellas Verona: Jackson Tchatchoua4a Lazio-Hellas Verona: Reda Belahyane5a Hellas Verona-Torino: Reda Belahyane6a Como-Hellas Verona: Lorenzo Montipò7a Hellas Verona-Venezia: Casper Tengstedt8a Hellas Verona-Monza: Daniele Ghilardi9a Atalanta-Hellas Verona: Amin Sarr10a Lecce-Hellas Verona: Simone Perilli11a Hellas Verona-Roma: Suat Serdar12a Fiorentina-Hellas Verona: Suat Serdar13a Hellas Verona-Inter: Reda Belahyane14a Cagliari-Hellas Verona: Lorenzo Montipò15a Hellas Verona-Empoli: Casper Tengstedt16a Parma-Hellas Verona: Abdou Harroui17a Hellas Verona-Milan: Tomas Suslov18a Bologna-Hellas Verona: Casper Tengstedt

À propos de Publisher