DirettaCalcioMercato
·10 janvier 2025
DirettaCalcioMercato
·10 janvier 2025
Non è terminata nel migliore dei modi l’avventura di Danilo alla Juventus. Prima della partenza per la Supercoppa Italiana il calciatore è stato messo fuori rosa. Ad esacerbare la situazione sono state le parole dell’agente del brasiliano.
Dopo 6 stagioni con la maglia della Vecchia Signora Danilo lascerà la Juventus. Si lavora a una risoluzione e il confronto in questa fase di mercato è tra giocatore e società. Il Napoli è la prima scelta ma proprio il club azzurro non ha intenzione di trattare con la Juve per un possibile rinforzo che ha il contratto in scadenza. I bianconeri al momento si trovano in un bivio e intanto l’agente del calciatore sbotta sui social: “Giuntoli sta preparando anche l’uscita di Motta!”.
Juventus, il Milan si aggiunge al Napoli nella corsa a Danilo: la situazione (Getty Images) direttacalciomercato.com
Le parole di Bruno Misorelli, noto agente del brasiliano sulla piattaforma X lasciano presagire un rapporto sempre più incrinato tra il calciatore e la società bianconera. Il direttore sportivo e Giuntoli e Thiago Motta hanno affermato, prima della partenza per Riyadh, che quella è stata una scelta “per il suo bene”. Per poi aggiungere: “Siamo d’accordo, anche con il suo entourage, e stiamo cercando una soluzione che vada bene per lui e per la Juventus perché quando c’è un calciatore sul mercato, ci deve essere il gradimento di entrambe le parti”.
Direct