Juventusnews24
·6 avril 2025
De Grandis a Sky: «Tudor è ancora in fase di studio della Juve, ma ha dato due direttive chiare. Thiago Motta, hai detto delle cose abbastanza contestabili»

Juventusnews24
·6 avril 2025
Sky Calcio Club diventa spazio di analisi della Juve di Igor Tudor e di Thiago Motta anche per Stefano De Grandis. Ecco le sue parole dopo Roma Juve, match terminato sul punteggio di 1-1.
LO STUDIO DELLA JUVE DI TUDOR PRODUCE DUE SCELTE – «Secondo me, Tudor è ancora in fase di studio della Juve. Vlahovic è preferito rispetto a Kolo Muani, ma c’è ancora margine di scelta. Secondo me delle direttive chiare e continuative le ha date: Locatelli e Thuram sono i due mediani e poi Yildiz sta più dentro al gioco».
DICHIARAZIONI THIAGO MOTTA – «Ci sono due dichiarazioni abbastanza contestabili di Thiago Motta al Corriere della Sera. Quando lui dice che non è un fallimento, perché l’obiettivo dichiarato era il quarto posto, rispondo che non è vero, perché l’obiettivo minimo era il quarto posto. La seconda dichiarazione che contesto è quella che non è stato un errore mandare via Kean e Fagioli. Kean diventa il centravanti della Nazionale, fa gol, fa reparto da solo, fa molto meglio di quanto hanno fatto Vlahovic e Kolo Muani: significa negare l’evidenza».