De Patre: «Questo è il campionato che il Cagliari doveva fare. Probabilmente in alcune partite avrebbe…» | OneFootball

De Patre: «Questo è il campionato che il Cagliari doveva fare. Probabilmente in alcune partite avrebbe…» | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·14 mai 2025

De Patre: «Questo è il campionato che il Cagliari doveva fare. Probabilmente in alcune partite avrebbe…»

Image de l'article :De Patre: «Questo è il campionato che il Cagliari doveva fare. Probabilmente in alcune partite avrebbe…»

Tiziano De Patre, il doppio ex di Cagliari e Venezia ha parlato della gara in programma il 18 maggio all’Unipol Domus e non solo. Ecco le sue dichiarazioni

Tiziano De Patre, doppio ex di Cagliari e Venezia, ha parlato del momento rossoblù in Serie A in esclusiva all’edizione odierna de La Nuova Sardegna. Tra i temi affrontati ha parlato della stagione dei rossoblù. Le sue parole:

CAMPIONATO CAGLIARI – «L’ho visto dal vivo una volta sola a Empoli conosco bene l’organico, ha molti elementi interessanti. Sappiamo che non è mai facile salvarsi, perché anche le altre squadre hanno organici competitivi. Come il Lecce e l’Empoli, che ha avuto grosse difficoltà a livello di infortuni, ma ha giocatori molto interessanti. Questo è il campionato che il Cagliari doveva fare. Probabilmente in alcune partite avrebbe potuto giocare un po’ meglio. Non ha un giocatore brillantissimo, però sappiamo che è difficile e anche che l’unica cosa che conta è raggiungere l’obbiettivo».

À propos de Publisher