👀 De Zerbi: “Stagione pesante, ma vorrei restare. PSG o Inter? Nessuno, guarderĂČ un film” | OneFootball

👀 De Zerbi: “Stagione pesante, ma vorrei restare. PSG o Inter? Nessuno, guarderĂČ un film” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·16 mai 2025

👀 De Zerbi: “Stagione pesante, ma vorrei restare. PSG o Inter? Nessuno, guarderĂČ un film”

Image de l'article :👀 De Zerbi: “Stagione pesante, ma vorrei restare. PSG o Inter? Nessuno, guarderĂČ un film”

L’Olympique Marsiglia si prepara al match casalingo contro il Rennes. Certa di disputare la prossima Champions League, la squadra di Roberto De Zerbi ù intenzionata a chiudere l’anno nel miglior modo possibile. Ecco le parole dell’allenatore dell’OM in conferenza:

“È stata una stagione pesante. La volontĂ  mia Ăš restare. L’ho detto piĂč volte. Sarebbe un bel traguardo restare qui per me. Ma Ăš anche vero che bisogna parlarsi con il presidente e il proprietario, per vedere cosa Ăš andato bene e cosa non Ăš andato. Il momento peggiore in stagione? Forse Ăš stato quando mi sono sentito attaccato dopo Reims. Le voci di ammutinamento e di giocatori in rivolta Ăš una delle cose piĂč false che ho sentito e letto in vita mia. Questa cosa mi ha dato fastidio. Ma puĂČ essere che sia servito anche questo per arrivare in Champions League. PuĂČ darsi che abbia fatto da parafulmine. Non c’ù problema se poi alla fine siamo secondi”.


Vidéos OneFootball


“Non mi va di tirare fuori i numeri, perchĂ© sembra di voler dimostrare quanto di buono abbiamo fatto. Anche perchĂ© potevamo fare anche molto meglio. Non abbiamo fatto la qualitĂ  di gioco che volevo. Alcune squadre mie hanno giocato meglio dell’OM di quest’anno. Potevamo fare meglio: non sono soddisfatto della qualitĂ  di gioco degli ultimi mesi. Ma comunque abbiamo fatto bene: la media punti parla chiaro. E questo Ăš il primo anno. Abbiamo segnato tanto e fatto tanti punti. Penso che sia una cosa comunque importante. Chi tiferĂČ in finale di Champions tra PSG e Inter?. Nessuno. GuarderĂČ un film su Netflix“.

À propos de Publisher