CuoreToro.it
·29 avril 2025
"Delusione Toro, Elmas senza garanzie": pronta l'asta per il macedone?

CuoreToro.it
·29 avril 2025
Da quando è arrivato nella finestra di gennaio Eljif Elmas ha dimostrando di essere una pedina importante nello scacchiere granata. Durante le sue 10 partite con la casacca del Torino, il centrocampista macedone si è fatto notare per concretezza e qualità.
Reduce da un inizio scoppiettante, Elmas è stato subito al centro delle discussioni di giornalisti e tifosi su un suo possibile riscatto dal Lipsia, fissato però a ben 17 milioni di euro.
Come già successo in altri casi simili, la speranza del Toro era quella di abbassare il prezzo del cartellino, acquistando il calciatore a cifre inferiori e più abbordabili. Ma qual è il futuro del macedone? Sarà ancora a Torino o è previsto un ritorno in Germania? A non esserne sicuro è lo stesso giocatore, che in conferenza stampa ha affermato quanto segue:
Il mio futuro? Non lo so ancora del mio futuro, sto cercando di fare sempre il mio massimo. Vedo partita dopo partita, non so cosa faranno i presidenti Torino e Lipsia.
Eljif Elmas
Secondo Tuttosport, non sarà così facile convincere il Lipsia ad uno sconto: il giocatore verrà ceduto a 17 milioni, nè più nè meno, altrimenti sarà asta:
Tutta in salita è la strada che conduce al riscatto di Elmas. Servono 17 milioni, e perché il Lipsia visto l’ottimo campionato del macedone dovrebbe procedere con uno sconto? Semmai, se il Toro si defilasse, aprirebbe l’asta per il suo trequartista. Sono leggi di mercato, che Cairo da eccelso imprenditore qual è conosce a meraviglia. Un po’ di meraviglia, una pennellata di magia, questo manca al Torino.