🇮🇹 Di Gregorio: “Contento per la prima convocazione in Nazionale. Motta pretende mentalità” | OneFootball

🇮🇹 Di Gregorio: “Contento per la prima convocazione in Nazionale. Motta pretende mentalità” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·8 octobre 2024

🇮🇹 Di Gregorio: “Contento per la prima convocazione in Nazionale. Motta pretende mentalità”

Image de l'article :🇮🇹 Di Gregorio: “Contento per la prima convocazione in Nazionale. Motta pretende mentalità”

Michele Di Gregorio, portiere della Juventus, è intervenuto ai microfoni di RaiSport dal ritiro di Coverciano. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da Tuttomercatoweb.com: “Ho sempre detto che il gruppo portieri italiani è pazzesco, sono veramente contentissimo per questa prima convocazione, non vedo l’ora di essere d’aiuto, di mettermi a disposizione del mister e della squadra. Sono partito in C a 19 anni, ho fatto due anni in questa categoria, poi tre in B, ho vissuto anni splendidi a Monza con la promozione in A, poi è arrivata la Juventus. Qualcuno ha creduto in me più di me, direi che il mio è stato un continuo percorso di crescita, il voler dimostrare sempre di poter andare allo step successivo”.

JUVENTUS – “Sono felice di essere alla Juventus, di aver trovato il mister, lo staff e una società così, ma adesso sono in Nazionale e voglio godermi questa settimana al massimo, perché ho desiderato tanto essere qui. Il mister vuole un gruppo che lo segua, indipendentemente dall’età e noi lo seguiamo. Pretende una determinata mentalità e questo ci spinge ad andare sempre forte e a non abbassare mai l’attenzione, credo sia giusto così”.


Vidéos OneFootball


“Inter? Ho fatto tutto il percorso nel settore giovanile, ho trovato belle persone, mi sono stati vicini quando mi ha lasciato mio papà, li sento ancora, a livello umano sono molto legato alle persone che ho conosciuto lì”.

Ă€ propos de Publisher