DirettaCalcioMercato
·18 décembre 2024
DirettaCalcioMercato
·18 décembre 2024
In queste ultime ore si è alzato un polverone mediatico che riguarda l’interesse del Galatasaray nei confronti di Paulo Dybala.
Non è la prima volta che il destino di Paulo Dybala a Roma è appeso ad un filo, era già successa nella passata sessione di mercato estiva in cui l’argentino era molto vicino all’Al-Qadsiah, club arabo. Secondo quanto riportato da Gala Ajans, Paredes e Angeliño avrebbero cercato di convincere Dybala a non accettare il Galatasaray ma le cose non sembrerebbero aver seguito questa rotta.
La risposta di Angeliño al twitt di Gala Ajans non tarda ad arrivare: il terzino spagnolo smentisce le voci a riguardo dicendo di non essere assolutamente coinvolto nella questione. “È una grande bugia, non leggete le fake news! Non parlerei mai male di una squadra in cui ho militato!” Per 6 mesi infatti Angeliño ha giocato nel Galatasaray ma la sua esperienza in Turchia non è stata particolarmente vincente: 8 gare condite da un solo assist. Per quanto riguarda l’interesse del club turco nei confronti di Dybala non sembrerebbero esserci novità. Nella passata sessione di mercato estiva il Galatasaray ha ponderato la possibilità di acquisire le prestazioni dell’argentino ma la pista è molto complicata. Il futuro della Joya è senza dubbio incerto ma è molto improbabile che possa approdare in Turchia.