DirettaFanta
·11 janvier 2025
DirettaFanta
·11 janvier 2025
Situazione bruttissima per l’Empoli. I toscani sono sotto di due gol e D’Aversa è stato costretto a sostituire Ardian Ismajli a causa di un problema muscolare.
Al diciottesimo di Empoli-Lecce, Ardian Ismajli si è accasciato a terra a causa di un problema muscolare ed è stato costretto ad abbandonare il terreno di gioco. Le condizioni del difensore albanese saranno valutate nelle prossime ore. Al posto dell’ex calciatore dello Spezia è entrato Mattia De Sciglio.
L’inizio di campionato del difensore albanese è stato straordinario. Sia dal punto di vista calcistico, che fantacalcistico. Ottime prestazioni hanno fatto aumentare a dismisura l’amore dei tifosi empolesi, e non solo, nei confronti del centrale classe 96‘. Adesso però il calciatore sarà sottoposto agli esami strumentali per cercare di individuare con precisione la causa del problema muscolare che lo ha costretto ad uscire anzitempo dal rettangolo di gioco.
Ora D’Aversa dovrà fare a meno del suo totem difensivo, sperando che la sua assenza non si prolunghi troppo. La stagione è ancora lunga, e sebbene ci sia il mercato aperto, trovare un rinforzo che possa sostituire Ismajli non è facilissimo. Attendiamo notizie nei prossimi giorni, sperando siano positive.