Inter-News.it
·2 avril 2025
Fabbri arbitro di Milan-Inter: un precedente in stagione (in Coppa Italia)

Inter-News.it
·2 avril 2025
Fabbri arbitro di Milan-Inter, match valido per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Il fischietto di Ravenna ha un precedente in stagione con i nerazzurri. La scheda del direttore di gara della partita di questa sera allo Stadio San Siro.
SECONDA VOLTA – Sarà Michael Fabbri di Ravenna a dirigere il match tra Milan e Inter, previsto per le ore 21 allo Stadio San Siro. Per il fischietto classe 1983 si tratta del secondo arbitraggio stagionale di una sfida dell’Inter. L’unica sfida dei nerazzurri arbitrata in quest’annata da Fabbri risale al turno precedente di Coppa Italia, con la vittoria dei meneghini per 2-0 contro la Lazio. Finora, l’arbitro italiano ha diretto in totale 13 incontri disputati dai nerazzurri. Il bilancio è di 10 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, con 22 gol fatti e 11 subìti. Fabbri, le cui ultime 4 sfide riguardanti i meneghini si sono concluse con una vittoria dell’Inter, non ha mai arbitrato il derby di Milano.
BILANCIO – Fabbri, prima di andare a dirigere Milan-Inter, ha già arbitrato quattordici partite di Serie A in questa stagione, una di Coppa Italia (concernente proprio l’Inter) e una di Serie B. Nelle 16 partite stagionali finora dirette nel complesso, Fabbri ha estratto 71 cartellini gialli e 2 rossi.