Fiorentina, Commisso “Fatti come quello di giovedì sera rovinano l’immagine di Firenze” | OneFootball

Fiorentina, Commisso “Fatti come quello di giovedì sera rovinano l’immagine di Firenze” | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 octobre 2024

Fiorentina, Commisso “Fatti come quello di giovedì sera rovinano l’immagine di Firenze”

Image de l'article :Fiorentina, Commisso “Fatti come quello di giovedì sera rovinano l’immagine di Firenze”

Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, è intervenuto direttamente dagli Stati Uniti tramite un post social per commentare gli eventi accaduti durante la partita contro il San Gallo, quando l’arbitro ha fermato il gioco tre volte a causa del lancio di fumogeni.

Rocco Commisso ha espresso la sua opinione in modo diretto ed esplicito attraverso dichiarazioni pubblicate sul profilo Instagram della Fiorentina. Durante la partita con il San Gallo, il direttore di gara Frid ha sospeso il gioco tre volte per il lancio di fumogeni fumogeni provenienti dal settore ospite, dove si trovavano i tifosi viola, e ha richiesto l’intervento del capitano Biraghi, che ha minacciato di interrompere definitivamente la gara. Fortunatamente, questa eventualità non si è verificata.


Vidéos OneFootball


Fiorentina, le parole di Commisso

Di seguito le parole di Commisso pubblicate tramite un post social sul profilo Instagram della Fiorentina:

“Firenze è una città meravigliosa, riconosciuta nel mondo per la sua arte e la sua bellezza. La passione unica dei fiorentini e dei tifosi viola rappresenta un valore straordinario apprezzato in tutto il mondo. L’entusiasmo della nostra curva mi colpisce e mi riempie di emozione ogni volta che la squadra scende in campo, quando vado a salutare i nostri tifosi. È così che vorrei fosse identificata la passione dei fiorentini per la maglia viola. Gli eventi di giovedì rischiano di compromettere questa immagine, a causa del comportamento irresponsabile di alcuni, creando un danno non solo alla Fiorentina, ma anche a ciò che Firenze rappresenta in Italia, in Europa e nel mondo. Spero che situazioni simili non si ripetano e, con questo auspicio, domani affronteremo la Roma. Il Popolo viola deve continuare a portare i propri colori e la propria voce in ogni stadio. Uniti, possiamo affrontare qualsiasi avversario. Sempre e solo Forza Viola.”

À propos de Publisher