Fiorentina, contatti con Folorunsho e occhi su Coulibaly: la situazione | OneFootball

Fiorentina, contatti con Folorunsho e occhi su Coulibaly: la situazione | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·29 décembre 2024

Fiorentina, contatti con Folorunsho e occhi su Coulibaly: la situazione

Image de l'article :Fiorentina, contatti con Folorunsho e occhi su Coulibaly: la situazione

Contatti costanti con Folorunsho e mirino puntato su Woyo Coulibaly in caso di addio di Kayode: il mercato della Fiorentina entra nel vivo.

Il lavoro della Fiorentina per regalare rinforzi a Raffaele Palladino nella sessione di mercato invernale è entrato nel vivo da alcuni giorni. L’obiettivo principale della Viola, dopo il ritorno di Martinez Quarta al River Plate, è chiudere per un centrocampista e la dirigenza dei toscani si sta muovendo per questo. Secondo quanto riportato da Matteo Moretto, i contatti con il Napoli per Michael Folorunsho proseguono costanti e senza intoppi. È lui il profilo preferito per rinforzare il centrocampo e nel corso della prossima settimana sono in programma nuovi colloqui tra i club per dare una spinta alla trattativa e ottenere la fumata bianca già nei primi giorni di mercato.


Vidéos OneFootball


Image de l'article :Fiorentina, contatti con Folorunsho e occhi su Coulibaly: la situazione

PARMA, ITALY – OCTOBER 27: Woyo Coulibaly of Parma calcio during the Serie A match between Parma and Empoli at Stadio Ennio Tardini on October 27, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Il futuro di Kayode resta incerto: se dovesse partire, la Fiorentina ci proverà per Woyo Coulibaly

Un altro profilo seguito con attenzione dalla Fiorentina è quello di Woyo Coulibaly, terzino destro classe ’99 in forza al Parma. La Viola è alla ricerca di vice Dodô e il suo arrivo, se i Ducali dovessero dare il via libera alla cessione, andrebbe a sostituire l’eventuale uscita di Michael Kayode. Il terzino azzurro, dopo una grande stagione sotto la guida di Italiano che gli è valsa la vittoria del premio Best Italian Golden Boy, non ha convinto Palladino neppure come primo sostituto dell’ex Shakhtar. Il suo futuro alla Fiorentina è tutt’altro che garantito.

À propos de Publisher