🥳 Fiorentina, Folorunsho: “La squadra mi ha accolto bene. Questo è un periodo in cui è più importante aver vinto” | OneFootball

🥳 Fiorentina, Folorunsho: “La squadra mi ha accolto bene. Questo è un periodo in cui è più importante aver vinto” | OneFootball

Icon: PianetaChampions

PianetaChampions

·2 février 2025

🥳 Fiorentina, Folorunsho: “La squadra mi ha accolto bene. Questo è un periodo in cui è più importante aver vinto”

Image de l'article :🥳 Fiorentina, Folorunsho: “La squadra mi ha accolto bene. Questo è un periodo in cui è più importante aver vinto”

Michael Folorunsho, il cui impatto nel mondo della Fiorentina è stato da subito rilevante, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match. Apprendiamo le sue considerazioni su TMW:

“Questo è un periodo in cui è più importante aver vinto, venivamo da un periodo negativo. Come abbiamo lavorato su altri fattori, il mister lo farà ancora in settimana: facciamo primi tempi fantastici e caliamo, lavoreremo per fare anche ottimi secondi tempi.


Vidéos OneFootball


Il merito è della squadra, mi ha accolto benissimo. E questo mi fa piacere, sono contento della mia scelta.

Edoardo stava facendo un grandissimo campionato, anche lui è molto duttile. Il mister ha cercato un nuovo equilibrio, anche se con altre caratteristiche. Sono molto contento di star interpretando bene questo ruolo per adesso e se il mio nome lo abbinate a Edoardo sono solo contento. La sua perdita anche oggi ancora fa male, è un bravo ragazzo che stava dando un gran contributo. Però siamo stati bravi a ricompattarci.

Non mi sembrava un fallo tale, mi sono un po’ trattenuto per non lasciare in dieci la squadra. I compagni hanno lavorato anche per me. Rosico tanto, ci avrei tenuto a giocare contro una grande squadra come l’Inter, ma i miei compagni faranno bene lo stesso”.

Ă€ propos de Publisher