Inter-News.it
·5 février 2025
Inter-News.it
·5 février 2025
Fiorentina-Inter si giocherà domani 6 febbraio alle ore 20:45: di seguito la probabile formazione di Simone Inzaghi, con Francesco Acerbi che potrebbe tornare dall’inizio.
LA SFIDA – Fiorentina-Inter sarà il recupero del match valido per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A, interrotto il 9 dicembre al 16′ a causa del malore rimediato da Edoardo Bove. I nerazzurri si presentano all’incontro con il grande obiettivo di agguantare il Napoli al primo posto in classifica, consapevoli di come il successo finale possa decidersi per un punto o due punti di distacco. Per la sfida, Simone Inzaghi sa già di non poter contare su Nicola Zalewski, non essendo quest’ultimo stato tesserato prima del 9 dicembre.
LE SCELTE – In Fiorentina-Inter Inzaghi potrebbe ricorrere a vari cambi rispetto alla formazione vista contro il Milan. Innanzitutto, come riferito da Sky Sport, è possibile che Francesco Acerbi torni titolare per la prima volta dopo la sfida di Verona del 23 novembre. Accanto a lui, il piacentino dovrebbe puntare su Yann Bisseck dall’inizio, con Benjamin Pavard pronto a tornare dal primo minuto nella seconda gara con i viola di lunedì 10 febbraio. A centrocampo, Davide Frattesi e Carlos Augusto potrebbero prendere il posto di Nicolò Barella e Federico Dimarco. Mentre in attacco avanzano le possibilità di titolarità di Mehdi Taremi, con Lautaro Martinez favorito su Marcus Thuram per affiancarlo dal primo minuto.
Direct