Garlando sicuro: «Lautaro sulle orme di Milito. Tre traguardi aperti a metà aprile, Inzaghi ha già vinto» | OneFootball

Garlando sicuro: «Lautaro sulle orme di Milito. Tre traguardi aperti a metà aprile, Inzaghi ha già vinto» | OneFootball

Icon: Inter News 24

Inter News 24

·10 avril 2025

Garlando sicuro: «Lautaro sulle orme di Milito. Tre traguardi aperti a metà aprile, Inzaghi ha già vinto»

Image de l'article :Garlando sicuro: «Lautaro sulle orme di Milito. Tre traguardi aperti a metà aprile, Inzaghi ha già vinto»

Garlando commenta la situazione in casa Inter toccando diversi temi tra cui Lautaro ma anche Inzaghi che, a detta sua, è già un vincitore

Nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Luigi Garlando ha analizzato la stagione del’Inter.

PAROLE – «Niente o tutto. Il futuro prossimo dell’Inter è un filo da bucato teso tra queste due possibilità estreme. Ci sta che il Napoli possa vincere lo scudetto o che il Milan possa guadagnare la finale di Coppa Italia nella semifinale di ritorno, dopo l’1-1 dell’andata. Ci sta anche che il Bayern Monaco possa ribaltare a San Siro la sentenza dell’Allianz Arena. E ci sta che, eventualmente, l’Inter possa fermarsi nei turni successivi di Champions. Questo è ‘il niente’. Ma ci sta anche il tutto’. Nel 2010 la conquista del Triplete fu concentrata in 17 giorni: 5 maggio (Coppa Italia), 16 (scudetto), 22 (Champions). Lautaro sembra pronto a seguire il destino di Milito. E questo è il “tutto”. Poi, tra il “tutto” e il “niente” c’è l’ipotesi di vincere qualcosa. Vedremo. Una sola cosa è già certa: una stagione con tre traguardi aperti a metà aprile è una stagione definitivamente positiva, comunque finisca. Un vincitore lo conosciamo già: Simone Inzaghi».

À propos de Publisher