Giuntoli: «C’è grande fame di andare in Champions. Vogliamo fare qualche innesto per fare il salto. Koopmeiners? Deve dimostrare il suo valore, lo farà. Su Tudor…» | OneFootball

Giuntoli: «C’è grande fame di andare in Champions. Vogliamo fare qualche innesto per fare il salto. Koopmeiners? Deve dimostrare il suo valore, lo farà. Su Tudor…» | OneFootball

Icon: Juventusnews24

Juventusnews24

·19 mai 2025

Giuntoli: «C’è grande fame di andare in Champions. Vogliamo fare qualche innesto per fare il salto. Koopmeiners? Deve dimostrare il suo valore, lo farà. Su Tudor…»

Image de l'article :Giuntoli: «C’è grande fame di andare in Champions. Vogliamo fare qualche innesto per fare il salto. Koopmeiners? Deve dimostrare il suo valore, lo farà. Su Tudor…»

Giuntoli, Managing Director Football, parla al Premio Telenord-Gianni Di Marzio: tutte le dichiarazioni del dirigente della Juve

Il Managing Director Football della Juve Cristiano Giuntoli ha parlato sul palco del 2° Premio Telenord-Gianni Di Marzio a Portofino. Le dichiarazioni sulla sua carriera e sul futuro dei bianconeri riprese da TMW.

COME SI ARRIVA ALLA JUVE – «Con grande applicazione. Io sono convinto che esista il talento ma che ci sia una forte applicazione dietro al talento che è quella che ti fa arrivare».


Vidéos OneFootball


OSSERVARE I GIOCATORI – «Fa la differenza perché alla fine il video ti dà l’idea del calciatore ma il confronto ti dà l’uomo».

COSTRUIRE IL FUTURO DELLA JUVE – «Diciamo di sì. É importante fare un ultimo passo verso l’obiettivo. Abbiamo cambiato tanto, ringiovanito tanto ma vogliamo arrivare in Champions e poi con qualche innesto fare il salto».

SU KOOPMEINERS – «Ha perso un sacco di partite. Per me è un grandissimo calciatore. Deve dimostrare il suo valore ma sicuramente lo farà».

SU TUDOR – «Ha avuto un grande impatto. Me lo aspettavo sergente di ferro e invece è molto attento nell’interpretare il tutto sotto l’aspetto psicologico. Futuro? Finiamo il campionato e il Mondiale e poi decideremo».».

SU JUVE-UDINESE – «Siamo contenti ma ora bisogna pensare alla prossima. C’è grande fame di andare in Champions e l’anno prossimo di fare una grande stagione».

À propos de Publisher