Il tacco di Thuram, la sforbiciata di Dumfries: foto e video di Barcellona-Inter | OneFootball

Il tacco di Thuram, la sforbiciata di Dumfries: foto e video di Barcellona-Inter | OneFootball

Icon: Inter Milan

Inter Milan

·1 mai 2025

Il tacco di Thuram, la sforbiciata di Dumfries: foto e video di Barcellona-Inter

Image de l'article :Il tacco di Thuram, la sforbiciata di Dumfries: foto e video di Barcellona-Inter

La notte del Montjuïc, con quel vento teso e anche un po' di freddo, con il pallone a volte portato proprio dal soffio in una Barcellona che, per ore, ha parlato italiano, con le migliaia di interisti sulle Ramblas, in città, alla Barceloneta. E poi dentro allo stadio Olimpico, su quella collina dove Felice Gimondi vestì la maglia iridata battendo persino Merckx.

C'è stato di tutto, in questa semifinale d'andata, finita 3-3 come l'ultima volta in Catalogna tra Barcellona e Inter, girone di Champions 2022. Oggi come allora, mille storie dentro 90', a partire da Thuram, che torna e segna di tacco dopo trenta secondi. Poi Dumfries: torna titolare e segna, prima con una sforbiciata da album Panini, poi di testa. Sforna assist, galoppa, è incontenibile.


Vidéos OneFootball


Dall'altra parte Yamal, 18 anni a luglio: un gol, due traverse, tanto calcio. Per condire: il pari di Torres, la sfortunata deviazione di Sommer dopo la traversa colpita da Raphinha. E ancora: il gol di Mkhitaryan, annullato per centimetri, pochissimi.

Tantissime cose, un 3-3 e una sfida di ritorno, già martedì, è dietro l'angolo.

À propos de Publisher