DirettaFanta
·6 avril 2025
Inter, Bastoni ci sarà col Bayern? Le sensazioni

DirettaFanta
·6 avril 2025
Oltre la beffa per la rimonta subita, l’Inter deve fare i conti anche con il problema rimediato da Bastoni. Recupererà per il Bayern Monaco?
Martedì l’Inter affronterà il Bayern Monaco all’Allianz Arena. Inzaghi spera di riuscire a recuperare al meglio Bastoni, uscito al 45’ in occasione della sfida contro il Parma a causa di un affaticamento. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore oggi ha svolto un lavoro defaticante personalizzato. Ad oggi c’è ottimismo, ma le sue condizioni saranno monitorate anche nella giornata di domani.
Dopo la gara giocata ieri al Tardini la truppa di Inzaghi pensa già alla Champions League e alla sfida contro il Bayern Monaco. Per quanto riguarda la situazione infortunati, lavorano a parte invece i soliti Taremi, Zielinski e Dumfries (alle prese con i rispettivi infortuni che richiedono più tempo e non ci saranno in Baviera).
Inzaghi ed i suoi dovranno ricaricare al meglio le batterie e disperdere quelle scorie che ieri erano state fondamentali per fa si che i crociati riaprissero il match. I giocatori e lo staff ne sono consapevoli, ma la voglia di far bene ovunque e contro chiunque deve dare quella marcia in più ai nerazzurri per arrivare in fondo ad ogni competizione.