Inter, Thuram in dubbio per la Juventus. La probabile formazione di Inzaghi | OneFootball

Inter, Thuram in dubbio per la Juventus. La probabile formazione di Inzaghi | OneFootball

Icon: Inter-News.it

Inter-News.it

·14 février 2025

Inter, Thuram in dubbio per la Juventus. La probabile formazione di Inzaghi

Image de l'article :Inter, Thuram in dubbio per la Juventus. La probabile formazione di Inzaghi

A pochi giorni dal big match contro la Juventus, in casa Inter resta il dubbio legato alla presenza di Marcus Thuram. L’attaccante francese sta recuperando dal problema alla caviglia. Ma non è l’unico dubbio di formazione per Inzaghi.

VUOLE ESSERCI – Thuram tiene particolarmente al Derby d’Italia e farà di tutto per scendere in campo, ma la sua presenza dall’inizio non è ancora certa. Se il francese dovesse tornare in gruppo già da domani, allora le probabilità di vederlo titolare aumenterebbero sensibilmente. Inzaghi non vuole correre rischi e per questo sta valutando delle alternative in caso di forfait o di impiego limitato a gara in corso.


Vidéos OneFootball


ALTERNATIVE – Se Thuram non dovesse recuperare al 100%, il favorito per affiancare Lautaro Martinez sarebbe Mehdi Taremi. Il giocatore iraniano è stato pre-allertato dallo staff tecnico e potrebbe trovare spazio dal primo minuto. Oggi anche Marko Arnautovic e Joaquin Correa hanno svolto tutto l’allenamento con il resto del gruppo e dunque saranno a disposizione.

Conferme in altri reparti: la probabile formazione dell’Inter

IN CAMPO – L’ultimo dubbio di formazione che riguarda l’undici probabile di Simone Inzaghi, riguarda la scelta del difensore centrale. Contro la Fiorentina si è rivisto in campo Francesco Acerbi, dove ha ben figurato nonostante i quasi tre mesi di assenza. Ma fin qui ha giocato, e anche fin troppo bene, Stefan de Vrij. Chi dei due sarà il prescelto per giocare da titolare il Derby d’Italia?

Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram (Taremi), Lautaro Martinez.

À propos de Publisher