Inter-News.it
·31 octobre 2024
Inter-News.it
·31 octobre 2024
Vinta la sfida in casa dell’Empoli, i nerazzurri saranno impegnati domenica 3 novembre alle 20:45 in occasione di Inter-Venezia. Ecco tutte le informazioni utili per i tifosi riguardo l’ingresso allo stadio San Siro e i biglietti in vendita.
PROSSIMO IMPEGNO – Dopo la trasferta di Empoli, il trittico di partite casalinghe dell’Inter prende il via con la sfida di campionato con il Venezia, in programma domenica 3 novembre alle 20:45 a San Siro. Il Meazza si riempirà anche mercoledì 6 novembre per Inter-Arsenal di Champions League e domenica 10 novembre per Inter-Napoli. Inter-Venezia è la partita speciale dedicata agli Inter Club, con prezzi esclusivi dedicati ai soci. I biglietti per assistere a Inter-Venezia sono ancora in vendita su inter.it/tickets.
SFIDA A SAN SIRO – Sarà importante per tutti i tifosi recarsi al Meazza a ridosso dell’apertura dei cancelli, fissata per le 18:45. A seguito dei cambiamenti intervenuti per motivi di ordine pubblico nella gestione dei flussi d’ingresso, sono state attuate delle modifiche con lo scopo di limitare i tempi di attesa per tutti i tifosi durante le procedure di accesso. Per l’accesso all’impianto è richiesto il possesso di un documento d’identità valido, da esibire ai varchi di pre-filtraggio contestualmente al titolo di accesso, onde consentire agli addetti al controllo di verificare la corrispondenza tra l’intestatario (o legittimo cessionario) del titolo di accesso e l’effettivo utilizzatore.
Per l’accesso è obbligatorio rispettare le seguenti indicazioni:
A seconda delle code, in tutti questi ingressi c’è flessibilità per essere indirizzati da un ingresso ad un altro, seguendo le indicazioni del personale di servizio.
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. È severamente vietato fumare all’interno dell’impianto ed è vietato introdurre i seguenti oggetti nello stadio: stampelle, ombrelli grandi, accendini, laser, fumogeni, bandiere o vessilli non precedentemente autorizzati, caschi, passeggini, trolley e apparecchi fotografici professionali.
In caso di pioggia sarà consentito l’ingresso solo agli ombrelli portatili e senza punta.
Fonte: Inter.it
Direct
Direct