Internazionali, cinque nerazzurri in campo | OneFootball

Internazionali, cinque nerazzurri in campo | OneFootball

Icon: Inter Milan

Inter Milan

·10 octobre 2024

Internazionali, cinque nerazzurri in campo

Image de l'article :Internazionali, cinque nerazzurri in campo

Proseguono gli impegni delle Nazionali in questa prima settimana di qualificazioni ai mondiali e Nations League. Nella serata di giovedì sono scesi in campo cinque giocatori nerazzurri: in campo Alessandro Bastoni, Federico Dimarco e Davide Frattesi con l'Italia, Marko Arnautovic con l'Austria e Mehdi Taremi con l'Iran.

BASTONI, DIMARCO E FRATTESI IN CAMPO NEL PAREGGIO DELL'ITALIA

Finisce 2-2 tra Italia e Belgio nel match valido per il Gruppo 2 della League A della Nations League. Gli azzurri sono partiti forte, andando in vantaggio per 2-0 nel primo tempo grazie alle reti di Cambiaso e Retegui. Nella ripresa, complice l'espulsione di Pellegrini, i belgi hanno trovato il pareggio grazie a De Cuyper e Trossard. Bastoni è rimasto in campo per tutta la durata della gara, Dimarco e Frattesi, partiti nell'undici titolare, sono usciti rispettivamente al 70' e al 90'. Gli azzurri continuano a guidare la classifica in solitaria con 7 punti.


Vidéos OneFootball


L'AUSTRIA DI ARNAUTOVIC DOMINA CONTRO IL KAZAKISTAN

Poker di gol per l'Austria di Arnautovic che si aggiudica la sfida di Nations League contro il Kazakistan grazie ai gol di Baumgartner, Lienhart, Sabitzer e Seidl. L'attaccante nerazzurro è entrato in campo al 62' e ha servito l'assist vincente per il quarto gol. Gli austriaci occupano con 4 punti il secondo posto del gruppo 3 della League B.

TAREMI IN CAMPO NEL PAREGGIO DELL'IRAN

Novanta minuti in campo per Mehdi Taremi nel pareggio senza reti tra Uzbekistan e Iran, nel match valido per la qualificazioni ai mondiali. La nazionale iraniana guida adesso la classifica del girone A asiatico con sette punti, a pari merito con gli uzbeki.

Marcus Thuram non è stato utilizzato dal ct Deschamps nella vittoria della Francia contro Israele per 4-1.

À propos de Publisher