Milannews24
·2 février 2025
Milannews24
·2 février 2025
Cosi Simone Inzaghi, ai microfoni di Dazn, nel post partita di Milan e Inter, gara terminata sull’1-1. Ecco le parole del mister:
SUL DERBY- «Non posso non fare un applauso alla mia squadra. Purtroppo non è riuscita ad andare oltre certi episodi. Tre gol annullati, tre pali e un clamoroso rigore non dato. E nonostante tutto è riuscita a risistemarla. Il rigore? Non mi va di parlarne, è un discorso ampio. Veniamo dal Bologna, dalla Supercoppa, da questa partita. E’ impossibile non dare questo rigore, è impossibile. Ci sta che l’arbitro non veda perché arriva Theo, chi sta seduto non può non chiamare l’arbitro e comincio ad arrabbiarmi, dopo che ho visto trasmissioni in cui si faceva giurisprudenza contro l’Inter»
ZALEWSKI- «Nel primo tempo abbiamo preso solo il tiro del gol. Abbiamo tenuto la partita in mano, nei 95′ avremmo meritato di più del pareggio. Ma è il calcio, andiamo avanti a testa bassa. Vogliamo continuare così. Zalewski? Ragazzo di qualità che mancava nel nostro organico. E’ arrivato e stamattina si è subito allenato, era già pronto»
Direct