🇮🇹 Jacobo Ramón segna nel finale e tiene aperte le speranze del Real | OneFootball

🇮🇹 Jacobo Ramón segna nel finale e tiene aperte le speranze del Real | OneFootball

Icon: OneFootball

OneFootball

·15 mai 2025

🇮🇹 Jacobo Ramón segna nel finale e tiene aperte le speranze del Real

Image de l'article :🇮🇹 Jacobo Ramón segna nel finale e tiene aperte le speranze del Real

Questo articolo è stato tradotto in italiano dall'intelligenza artificiale. Puoi leggere la versione originale in 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿 qui.

Il Real Madrid ha mantenuto vive le sue esili speranze di vincere il titolo di LaLiga dopo che il gol all'ultimo respiro di Jacobo Ramón ha aiutato i Blancos a conquistare una vittoria per 2-1 contro il Mallorca.


Vidéos OneFootball


Marcatori: Mbappé 68',Ramón 94'; Valjent 11'

Il Mallorca ha segnato un gol all'inizio del match, con Martin Valjent che ha seguito un pallone libero nella area e ha calciato un tiro al volo basso oltre Thibaut Courtois.

Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application.

video-poster

Il Real Madrid ha controllato il possesso del pallone dopo aver subito il primo gol e ha avuto due opportunità con il tiro di Jude Bellingham parato da Leo Román e con Luka Modrić che ha sparato largo dall'esterno dell'area.

I Blancos hanno pareggiato a 20 minuti dalla fine, con Kylian Mbappé che ha segnato il suo 40° gol con il Real Madrid con una corsa sinuosa e un tiro a giro nell'angolo basso.

Il Real Madrid ha dominato le fasi finali e non è riuscito a trovare il modo di superare un Leo Román in forma, che ha respinto i tentativi dalla lunga distanza di Arda Güler e Federico Valverde.

Mbappé ha anche avuto un'opportunità d'oro per segnare il gol della vittoria quando il suo tiro ha superato Román, ma Valjent ha respinto il tentativo sulla linea di porta.

All'ultimo respiro della partita, Ramón ha corso verso un pallone all'interno dell'area e ha segnato per mantenere il Real Madrid a quattro punti di distanza dal Barcellona.

Il Mallorca ha perso l'opportunità di salire all'ottavo posto e le sue possibilità di qualificazione europea sono ora molto ridotte.


📸 PIERRE-PHILIPPE MARCOU - AFP or licensors