Juve, Motta: «Troppo poco per vincere. Dall’attacco mi aspetto di più, ne salvo solo uno» | OneFootball

Juve, Motta: «Troppo poco per vincere. Dall’attacco mi aspetto di più, ne salvo solo uno» | OneFootball

Icon: Calcionews24

Calcionews24

·21 janvier 2025

Juve, Motta: «Troppo poco per vincere. Dall’attacco mi aspetto di più, ne salvo solo uno»

Image de l'article :Juve, Motta: «Troppo poco per vincere. Dall’attacco mi aspetto di più, ne salvo solo uno»

Le parole di Thiago Motta, allenatore della Juve, nel post partita della gara di Champions League contro il Club Brugge. I dettagli

Thiago Motta ha parlato a Sky Sport nel post partita della gara di Champions League tra Club Brugge-Juve.

FATTO POCO PER VINCERE – «Tutte le squadre passate qui hanno avuto difficoltà, si difendono molto bene, lasciano uno in più dietro. Anche noi non abbiamo sofferto ma non abbiamo creato il sufficiente per poter vincere la partita. Un peccato, potevamo fare meglio ma sempre rispettando l’avversario. Hanno lasciato in difficoltà altre squadre, più in contropiede sono andati in vantaggio. Noi abbiamo sofferto poco, ma non abbiamo creato il sufficiente».


Vidéos OneFootball


SOLO UN RISCHIO CORSO – «Loro sono arrivati pochissimo, abbiamo sofferto poco. Hanno giocato sul nostro errore tutta la partita. Dopo tanto tempo abbiamo tanti giocatori a disposizione, abbiamo iniziato in avanti con Samu, Nico e Timothy, poi sono entrati gli altri che oggi, aggiungo anche Randal che ci sarà in campionato, voglio vedere di più. I nostri attaccanti sono quelli che devono contribuire di più».

RUOLO DI LOCATELLI – «E’ un modo per stare equilibrati. Manu sa il momento di abbassarsi e quello di andare a prendere l’avversario. Con queste situazioni, in fase difensiva per fare uno scarico agli attaccanti. Da quei sei voglio vedere di più, hanno la qualità. Samu è stato vicino l’area provando il dribbling, cercando il momento giusto. Dagli altri voglio vedere di più».

DOUGLAS LUIZ – «E’ un giocatore di una qualità tecnica superiore, sta bene fisicamente. Anche lui ci permette di ruotare. Abbiamo tante partite, quelle che ha giocato negli ultimi tempi è entrato bene. Anche Fagio avrà la sua opportunità se continua a lavorare. Questo mi permette di ruotare e di avere il massimo da ognuno di loro».

À propos de Publisher