Juventusnews24
·30 octobre 2024
Juventusnews24
·30 octobre 2024
(inviato all’Allianz Stadium) – Messo da parte il pirotecnico 4-4 nel derby d’Italia contro l’Inter, per la Juve è già tempo di concentrarsi sulla sfida contro il Parma, avversaria della 10ª giornata di Serie A. Bianconeri che non vogliono perdere terreno dalla capolista Napoli.
Aggiornamenti dalle 20.45
Al termine del match
In attesa delle formazioni ufficiali
Ore 18.00 – A meno di tre ore dal fischio d’inizio, ecco la probabile formazione di Juve-Parma.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; Locatelli, Thuram; Conceicao, McKennie, Weah; Vlahovic.
Ore 17.30 – Non c’è riposo per Dusan Vlahovic. Thiago Motta confermerà il centravanti serbo al centro dell’attacco nonostante le tante partite ravvicinate dei bianconeri.
Ore 17.00 – La Juventus ha vinto otto delle ultime nove gare disputate di mercoledì in Serie A (con una sconfitta), segnando 20 reti nel periodo: 2.2 di media a match.
Ore 16.30 – Turno di riposo per Kalulu: a difendere la porta davanti a Di Gregorio dovrebbero esserci Gatti e capitan Danilo.
Ore 16.00 – La Juventus ha concesso solamente 69 tiri in questo campionato e nei maggiori cinque campionati europei 2024/25 solo Bayern Monaco (43) e Manchester City (64) hanno fatto meglio dei bianconeri.
Ore 15.30 – Attualmente a quota 49, Vlahovic è a un passo dal segnare 50 gol con la maglia della Juventus considerando tutte le competizioni. Chissà non possa essere questa la serata giusta per tagliare questo traguardo.
Ore 15.00 – Tra i giocatori del Parma che riceveranno attenzioni maggiori questa sera c’è sicuramente Bonny, che rappresenta un pericolo per la gara dello Stadium ma anche uno dei calciatori monitorati in chiave mercato.
Ore 14.30 – Dopo l’ottima prova di San Siro e non solo Cabal sarà anche stasera il padrone della fascia sinistra.
Ore 14.00 – I bianconeri vanno a caccia di una vittoria che manca dal successo interno contro la Lazio del 19 ottobre.
Ore 13.30 – I due mediani saranno Locatelli e Thuram. Il francese tornera così titolare davanti al proprio pubblico.
Ore 13.00 – Thiago Motta confermerà in toto i tre in avanti già visti contro l’Inter a San Siro: Conceicao, Vlahovic e Weah partono dall’inizio.
Ore 12.30 – Yildiz partirà ancora dalla panchina: il piano di Thiago Motta prevede ancora una volta il suo utilizzo a gara in corso.
Ore 12.00 – Tra i pali la conferma di Di Gregorio, davanti a lui linea a quattro con Cambiaso e Cabal laterali. In mezzo Danilo e Gatti.
Ore 11.30 – Qualche cambio di formazione rispetto al match con l’Inter. In difesa dovrebbe rivedersi dal primo minuto Gatti al posto di Kalulu, in mezzo al campo Thuram in sostituzione di Fagioli. Si va poi verso la conferma degli altri nove undicesimi di squadra.
Ore 11.00 – La prima novità per Thiago Motta riguarda la convocazione di Javier Gil Puche. Difensore centrale spagnolo classe 2006, quest’anno promosso dalla Primavera alla Next Gen, è alla prima chiamata in prima squadra. CHI E’ JAVIER GIL PUCHE, CONVOCATO DA THIAGO MOTTA PER JUVE PARMA
Direct
Direct
Direct
Direct