JUVENTUS - BENFICA | MATCH PROGRAM | LEGENDS CLUB NORD | OneFootball
Juventus FC
·24 janvier 2025
JUVENTUS - BENFICA | MATCH PROGRAM | LEGENDS CLUB NORD
JUVENTUS-BENFICA SI GIOCA MERCOLEDI' 29 GENNAIO ALLE 21 ALL'ALLIANZ STADIUM!
PROGRAMMA
Ore 18.30 Apertura Gate Ore 21.00 Kick-Off Ore 21.45 Intervallo Ore 22.45 Fine Partita
CLICCA QUI PER LE PROPOSTE DELLA CUCINA
Vi preghiamo di prendere visione della seguente comunicazione:
Vidéos OneFootball
Tutti i menu proposti offrono un’ampia varietà di piatti cercando di tenere conto, nella progettazione e differenziazione degli stessi, della maggior parte delle esigenze dietetiche, fermo restando quanto specificato di seguito
Vi informiamo che non è possibile accogliere eventuali richieste di variazioni, che siano per motivi di salute (allergie, intolleranze alimentari, celiachie), religiosi, gusti personali o regimi alimentari, in quanto gli spazi e la complessità del servizio non consentono di garantire la corretta gestione di diete speciali
Gli allergeni saranno chiaramente indicati nella composizione di ogni piatto.
Vi informiamo che la società di catering che fornisce il servizio di ristorazione, Vi.co.ok S.r.l., pur attenendosi alla più scrupolosa osservanza delle norme igieniche e sanitarie nella preparazione dei cibi, non garantisce l’assoluta assenza di tracce dei suddetti allergeni nei piatti serviti.
Da Milano prendere l’autostrada A4 in direzione Torino. Proseguire sulla tangenziale Nord, uscire a Venaria-Stadio e seguire la segnaletica.
Da Torino Caselle prendere la tangenziale Nord, uscire a Venaria-Stadio e seguire la segnaletica.
Da Torino Sud prendere la tangenziale direzione Milano, uscire a Venaria-Stadio e seguire la segnaletica.
Per il navigatore impostare le coordinate 45°6’34’’N 7°38’28’’E
A disposizione il parcheggio P10 - CORSO GAETANO SCIREA 50, TORINO - INGRESSO LEGENDS CLUB NORD - GATE A
LO SAPEVATE?
La Juventus ha tenuto la porta inviolata in tre incontri di UEFA Champions League di fila per la prima volta da ottobre 2021.
La Juventus ha pareggiato 16 incontri in questa stagione considerando tutte le competizioni, almeno cinque in più rispetto ad ogni altra squadra dei cinque grandi campionati europei.
Club Brugge vs Juventus è il primo incontro di UEFA Champions League che ha visto al massimo un tiro nello specchio a partire da Lille vs Bayern Monaco, il 23 ottobre 2012.
La Juventus ha chiuso un incontro di UEFA Champions League senza subire tiri nello specchio per la prima volta dal 1° ottobre 2019, contro il Bayer Leverkusen.
La Juventus ha pareggiato 0-0 due delle ultime tre gare in competizioni europee, tante volte quante nelle precedenti 74.
La Juventus è rimasta imbattuta in quattro dei cinque incontri contro il Club Brugge in tutte le competizioni, anche se questo è solo il primo pareggio tra le due formazioni (3V, 1N, 1P).
Il Club Brugge è rimasto imbattuto in quattro incontri di fila in UEFA Champions League per la prima volta da ottobre 2022.
La Juventus ha pareggiato 16 incontri in una singola stagione considerando tutte le competizioni per la prima volta dal 2011/12 (16).
Manuel Locatelli è il primo centrocampista della Juventus che ha toccato almeno 117 palloni in un match di UEFA Champions League a partire da Arthur, contro il Villarreal il 16 marzo 2022 (119).
Pierre Kalulu è l’unico giocatore della Juventus che ha giocato da titolare tutte le sette gare di questa UEFA Champions League.