JUVENTUS - INTER | MATCH PROGRAM | CLUB BONIPERTI | OneFootball
Juventus FC
·12 février 2025
JUVENTUS - INTER | MATCH PROGRAM | CLUB BONIPERTI
JUVENTUS-INTER SI GIOCA DOMENICA 16 FEBBRAIO ALLE 20.45 ALL'ALLIANZ STADIUM!
PROGRAMMA
Ore 18.15 Apertura Gate Ore 20.45 Kick-Off Ore 21.30 Intervallo Ore 22.30 Fine Partita
CLICCA QUI PER LE PROPOSTE DELLA CUCINA
Vi preghiamo di prendere visione della seguente comunicazione:
Vidéos OneFootball
Tutti i menu proposti offrono un’ampia varietà di piatti cercando di tenere conto, nella progettazione e differenziazione degli stessi, della maggior parte delle esigenze dietetiche, fermo restando quanto specificato di seguito
Vi informiamo che non è possibile accogliere eventuali richieste di variazioni, che siano per motivi di salute (allergie, intolleranze alimentari, celiachie), religiosi, gusti personali o regimi alimentari, in quanto gli spazi e la complessità del servizio non consentono di garantire la corretta gestione di diete speciali
Gli allergeni saranno chiaramente indicati nella composizione di ogni piatto.
Vi informiamo che la società di catering che fornisce il servizio di ristorazione, Vi.co.ok S.r.l., pur attenendosi alla più scrupolosa osservanza delle norme igieniche e sanitarie nella preparazione dei cibi, non garantisce l’assoluta assenza di tracce dei suddetti allergeni nei piatti serviti.
Da Milano prendere l’autostrada A4 in direzione Torino. Proseguire sulla tangenziale Nord, uscire a Venaria-Stadio e seguire la segnaletica.
Da Torino Caselle prendere la tangenziale Nord, uscire a Venaria-Stadio e seguire la segnaletica.
Da Torino Sud prendere la tangenziale direzione Milano, uscire a Venaria-Stadio e seguire la segnaletica.
Per il navigatore impostare le coordinate 45°6’34’’N 7°38’28’’E
A disposizione i parcheggi P10 e P3 - CORSO GAETANO SCIREA 50, TORINO - INGRESSO CLUB BONIPERTI - GATE A
LO SAPEVATE?
Randal Kolo Muani (doppietta vs Como) è diventato il primo giocatore della Juventus a segnare in tutte le sue prime tre presenze in Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95).
Randal Kolo Muani (cinque reti in tre match) è diventato il primo giocatore capace di segnare almeno cinque gol nelle sue prime tre presenze di Serie A nell’era dei tre punti a vittoria (dal 1994/95).
La Juventus ha disputato oggi la gara numero 3100 nella sua storia in Serie A: solo l’Inter ne conta di più nel massimo campionato (3137).
Randal Kolo Muani ha trovato la via della rete per tre match di fila (vs Napoli, Empoli e Como in Serie A) solo per la 3ª volta in carriera nei Big-5 campionati europei – dopo esserci riuscito nel 2022/23 con l’Eintracht Francoforte e nel 2020/21 con la maglia del Nantes.
Randal Kolo Muani ha realizzato una marcatura multipla in trasferta (doppietta vs Como in Serie A) solo per la seconda volta in carriera nei Big-5 campionati europei – dopo esserci riuscito il 16 maggio 2021 contro il Dijon con il Nantes in Ligue 1, doppietta anche in quel caso.
Nicolás González - con l’assist per la rete di Kolo Muani contro il Como – ha preso parte a 50 marcature nei cinque grandi campionati europei – frutto di 34 gol e 16 passaggi vincenti.
La Juventus ha vinto due match di fila in campionato (vs Empoli e Como) per la prima volta dallo scorso novembre (vs Udinese e Torino in quel caso).
Solo Roma e Inter (sei entrambe) hanno trasformato più rigori della Juventus nella Serie A 2024/25: cinque, come Parma e Fiorentina.