Juventus, intervento riuscito per Bremer: il comunicato | OneFootball

Juventus, intervento riuscito per Bremer: il comunicato | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·8 octobre 2024

Juventus, intervento riuscito per Bremer: il comunicato

Image de l'article :Juventus, intervento riuscito per Bremer: il comunicato

In mattinata Gleison Bremer si è sottoposto, in Francia, all’intervento per la ricostruzione del legamento crociato del ginocchio sinistro.

Andato a buon termine l’intervento per la ricostruzione del legamento crociato a cui si è sottoposto questa mattina il difensore della Juventus Bremer. Il difensore è stato operato in Francia l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery. Ora per il brasiliano inizierà la fase di riabilitazione che lo porterà a stare fuori dal terreno di gioco fino al termine della stagione. Una brutta perdita per la Juventus che non avrà il suo principale leader tecnico. Nonostante il grave infortunio, la Juventus non dovrebbe intervenire acquistando un difensore tra gli svincolati. I bianconeri, salvo sorprese, interverranno durante il mercato invernale. Con l’assenza di Bremer, il minutaggio di Danilo e Cabal sarà sempre più importante.


Vidéos OneFootball


Comunicato della Juventus su Gleison Bremer

“Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l’iter riabilitativo volto alla ripresa dell’attività agonistica.”

À propos de Publisher