Juventus, manca ancora l’accordo con il Newcastle per Kelly: la posizione dei Magpies | OneFootball

Juventus, manca ancora l’accordo con il Newcastle per Kelly: la posizione dei Magpies | OneFootball

Icon: DirettaCalcioMercato

DirettaCalcioMercato

·26 janvier 2025

Juventus, manca ancora l’accordo con il Newcastle per Kelly: la posizione dei Magpies

Image de l'article :Juventus, manca ancora l’accordo con il Newcastle per Kelly: la posizione dei Magpies

Questa sera la Juventus accoglierà Renato Veiga a Torino. Giuntoli, però, è al lavoro per regalare un altro difensore a Motta. La pista che porta a Kelly continua a non sbloccarsi.

Sono ore cruciali in casa Juventus per l’arrivo di un nuovo difensore. Quello di Veiga non sarà l’unico colpo in entrata durante il mercato di gennaio. I bianconeri cercano un altro difensore da regalare a Thiago Motta. Uno tra i profili sul taccuino di Giuntoli è quello di Lloyd Kelly del Newcastle. I Magpies, però, come rivelato da Matteo Moretto, continuano a non aprire alla formula del prestito, ma cederebbero il classe ‘98 solamente a titolo definitivo.


Vidéos OneFootball


Juventus, giusto puntare su Kelly?

Il nome di Kelly non è nuovo nel taccuino di Giuntoli. L’inglese è approdato al Newcastle a parametro zero dopo essersi svincolato dal Bournemouth. Sul giocatore c’era anche l’interesse del Milan. Alla fine, il club che si è aggiudicato le prestazioni del classe ‘98 è stato il Newcastle. Al momento, però, Kelly non è riuscito a ritagliarsi uno spazio importante nello scacchiere di Howe ed è reduce da tre panchine di fila, senza essere mai sceso in campo. Fare un investimento da quasi 20 milioni di euro per acquistarlo, sarebbe una scommessa per la Juventus visto il rendimento non eccellente durante questa stagione. Se la Vecchia Signora avesse voluto ingaggiarlo con decisione, avrebbe potuto anticipare i tempi nella scorsa estate quando era svincolato. Di conseguenza è lecito pensare che Giuntoli non voglia fare un investimento così oneroso per un giocatore che avrebbe potuto prendere a zero poco tempo fa.

À propos de Publisher