Juventus, pioggia di infortuni: Savona non recupera e Douglas Luiz fuori per un po’ | OneFootball

Juventus, pioggia di infortuni: Savona non recupera e Douglas Luiz fuori per un po’ | OneFootball

Icon: DirettaFanta

DirettaFanta

·25 février 2025

Juventus, pioggia di infortuni: Savona non recupera e Douglas Luiz fuori per un po’

Image de l'article :Juventus, pioggia di infortuni: Savona non recupera e Douglas Luiz fuori per un po’

Qualche defezione per Thiago Motta nei prossimi impegni di campionato e Coppa Italia: fermi Douglas Luiz, Savona e Cambiaso potrebbe non rientrare contro l’Empoli.

Nicolò Savona, dopo aver riscontrato un problema muscolare durante la rifinitura di sabato, è stato costretto a saltare la partita contro il Cagliari. I risultati degli esami effettuati al J Medical hanno confermato una elongazione del bicipite femorale della coscia. Questo significa che il terzino aostano dovrà restare fuori per almeno due settimane. È un periodo difficile per la squadra, che continua a dover fare i conti con numerosi infortuni. La situazione di Douglas Luiz sembra ancora più preoccupante. Dopo essere entrato in campo in Sardegna, è uscito solo venti minuti dopo a causa di un problema fisico. Sebbene gli esami siano previsti per oggi, i primi segnali non sono affatto positivi. Dopo una stagione già segnata da vari infortuni, l’ex Aston Villa rischia di dover restare fuori per un altro mese. Se la situazione dovesse confermarsi, potrebbe tornare a disposizione solo dopo la sosta per le nazionali, a fine marzo. Un altro duro colpo per la squadra, già alle prese con numerosi problemi fisici.


Vidéos OneFootball


Juventus-Empoli, Cambiaso da decidere all’ultimo

Per Andrea Cambiaso, invece, sembra esserci un sospiro di sollievo. Dopo essere stato costretto a lasciare il campo anzitempo a Cagliari, la situazione non sembra essere grave come inizialmente temuto. Nelle prossime ore, Motta dovrà valutare se potrà contare su di lui già per la Coppa Italia o se sarà necessario posticipare il suo rientro alla partita contro il Verona di lunedì. Per quanto riguarda gli altri infortunati, Pierre Kalulu, Renato Veiga e i lungodegenti Milik, Bremer e Cabal continuano a essere fuori. La lista degli assenti resta lunga, ma almeno per Cambiaso la situazione sembra essersi tranquillizzata.

À propos de Publisher