DirettaCalcioMercato
·14 janvier 2025
DirettaCalcioMercato
·14 janvier 2025
Dopo aver chiuso gli arrivi di Alberto Costa e Randal Kolo Muani, Giuntoli è al lavoro per regalare un difensore centrale a Thiago Motta: il nome è quello di Araújo.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, la Juventus sarebbe pronta ad offrire 50 milioni di euro al Barcellona per Ronald Araújo! Al momento, però, i catalani non aprono alla cessione del difensore uruguaiano. Nel frattempo i bianconeri hanno chiuso per l’arrivo in prestito secco di Kolo Muani dal PSG.
EAST RUTHERFORD, NEW JERSEY – JUNE 27: Ronald Araujo of Uruguay reacts during the CONMEBOL Copa America 2024 Group C match between Uruguay and Bolivia at MetLife Stadium on June 27, 2024 in East Rutherford, New Jersey. (Photo by Mike Stobe/Getty Images)
In questa stagione con il Barcellona, Ronald Araújo ha totalizzato 1 assist in 2 apparizioni tra Supercoppa Spagnola e Copa del Rey. Il difensore uruguaiano deve ancora effettuare il suo esordio in questa stagione in campionato, visto che è rientrato da poco dopo il grave e lungo infortunio alla coscia.
Nei giorni scorsi proprio in merito al futuro di Ronald Araújo, si era espresso anche il tecnico blaugrana Hans Flick. “Non rivelerò quali sono le mie conversazioni con lui. Ma è un giocatore del Barcellona, non è cambiato nulla. Abbiamo visto quando è entrato quanto è bravo, ancora una volta. È un leader, uno dei migliori al mondo. Ci aspettiamo il meglio da Ronald”.