LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 15 OTTOBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 15 OTTOBRE | OneFootball

Icon: AC Milan

AC Milan

·15 octobre 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 15 OTTOBRE

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 15 OTTOBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

IL TALENTO ARGENTINO (Gazzetta dello Sport) Mastantuono ha gli occhi addosso di tutta Europa. Da tempo Moncada segue il talentino argentino, non aveva ancora esordito in Prima Squadra con il River Plate. Finché non firmerà per un altro Club, i rossoneri ci proveranno. Missione tremenda: il River non ha fretta e il trequartista mancino compirà 18 anni ad agosto 2025.


Vidéos OneFootball


SECCHE SMENTITE (Gazzetta dello Sport) A inizio 2024 Mastantuono ha allungato il suo contratto fino al 2026, con opzione di rinnovo automatico al 31 dicembre 2027. Con clausola di rescissione fissata a 41 milioni, cifra che negli ultimi dieci giorni di mercato sale a 45 milioni di euro. Le voci su Mastantuono e il River già in parola con il Real sono state smentite seccamente.

UN RINNOVO DI PIU ANNI (Corriere dello Sport) "Lui è molto felice, ha la maglia del Milan addosso da quando è bambino e quindi è super felice di prolungare. Poi ovviamente bisogna discutere le cifre”, ha specificato il manager di Gabbia. Matteo percepisce circa un milione di euro e l'obiettivo è arrivare al doppio. L'idea del Milan è proporre un rinnovo fino al 2029.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 15 OTTOBRE

CHIARIMENTO USA (Corriere dello Sport) Una breve litigata, poi il chiarimento e, alla fine, amici come prima. Deve essere andata un po' così tra il Milan e Pochettino, commissario tecnico degli Stati Uniti. Argomento di discussione: l'utilizzo di Pulisic. Poi la scelta dello stesso Pochettino di rimandare in Italia Pulisic, evitandogli il Messico.

TRA BASTONE E CAROTA (Tuttosport) Aspetti caratteriali e disciplinari. Lo sfogo sulla vicenda rigori post Fiorentina-Milan di Fonseca, che è stato supportato dalla società, è il punto di partenza di un Milan che ha bisogno di un giro di vite. Più bastone e meno carota. Il Milan non può più permettersi altri passi falsi, tra la classifica in Serie A e gli zero punti di Champions.

GLI ATTI IN COMMISSIONE (Tuttosport) Ieri gli atti della procura di Milano sono arrivati alla Commissione Parlamentare Antimafia. Dunque, la Commissione potrà ora analizzare le oltre 630 pagine dell'indagine sulle infiltrazioni criminali nel mondo degli ultras delle curve di Inter e Milan. Scaroni e Marotta saranno sentiti per trovare soluzioni alla problematica.

RITORNI DI FIAMMA (Il Giorno) Occhio ai ritorni di fiamma. Chukwuemeka, già seguito nel 2022, quando firmò un contratto di sei anni con il Chelsea che lo pagò circa 25 milioni all'Aston Villa. Il 20enne inglese, accostato ai rossoneri anche in estate, è finito ai margini della rosa di Maresca ed è sotto contratto fino al 2028 col Chelsea.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MARTEDÌ 15 OTTOBRE

I LAVORI PROCEDONO (Il Cittadino di Lodi) Stanno procedendo a pieno ritmo i lavori per concludere la recinzione dei terreni sandonatesi che il Milan ha acquistato nei mesi scorsi. "Rimane chiaro il progetto nel quale abbiamo già investito 40 milioni di euro a San Donato, a soli 5 chilometri da Milano", il presidente del Milan Paolo Scaroni in un suo recente intervento.

CONFERMA IN BLOCCO (Corriere dello Sport) Avanti con gli stessi interpreti e con nuove idee: così l'Assemblea AIACS tenutasi ieri a Milano, con la rielezione di Galli a presidente dell'Associazione Italiana Agenti Calciatori e Società. Il Consiglio Direttivo per il triennio 2024-2027 è rimasto invariato, in più Carpeggiani come presidente onorario.

LA GESTIONE DELLE FORZE (Gazzetta dello Sport) Alla ripresa il Milan si giocherà le chance di rimonta Champions e quelle di riscatto in campionato. Lo farà con un gruppo di titolari allargato: necessario gestire le forze. Puntare su un blocco unico di titolari è servito a Fonseca a rinsaldare la panchina con i successi contro Venezia, Inter e Lecce. A Firenze si è risentito qualche scricchiolio.

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

À propos de Publisher