LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 30 APRILE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 30 APRILE | OneFootball

Icon: AC Milan

AC Milan

·30 avril 2025

LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 30 APRILE

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI MERCOLEDÌ 30 APRILE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

LE MAMME, MAGLIE SPECIALI (Gazzetta dello Sport) Nella sfida di Serie A del 9 maggio in campo con i cognomi materni per celebrare la festa della mamma. Era già successo. L'iniziativa stavolta è stata sposata anche dall'avversario, il Bologna: così nel turno di campionato che le vedrà opposte (venerdì 9 maggio) le squadre scenderanno in campo con maglie speciali.


Vidéos OneFootball


CONCENTRAZIONE MILAN, ENTUSIASMO BOLOGNA (Gazzetta dello Sport) Che Milan si aspetta Albertini in questo mese di maggio? "Concentrato sulla Finale di Coppa Italia. Le prossime due giornate di campionato saranno propedeutiche a quello. Come avversario il Bologna mi fa paura per l'entusiasmo con cui arriva in Finale e per il desiderio che ha di regalare ai suoi tifosi un sogno".

JOVIĆ, OGGI A MILANELLO (Corriere dello Sport) È fissata per oggi pomeriggio a Milanello la ripresa degli allenamenti del Milan in vista della partita di lunedì prossimo contro il Genoa. Nelle prossime ore saranno valutate le condizioni fisiche di Jović: ha già cominciato le terapie necessarie lunedì, e conta di essere convocato nella partita contro il Genoa.

PARTITE UTILI (Corriere dello Sport) Nel fine settimana potrebbe tornare in gruppo Royal dopo il guaio al polpaccio accusato nel match di Champions contro il Girona lo scorso gennaio. Per il Milan le prossime due partite di campionato, contro Genoa e Bologna, saranno utili per perfezionare il 3-4-3 in vista della Finale di Coppa Italia a Roma.

NESSUNA RIAPERTURA (Tuttosport) Il Milan ha deciso di lasciare Tare in sospeso. Furlani vorrebbe arrivare a D'Amico e non a caso da Casa Milan nelle ultime settimane arriva un messaggio: il nuovo ds, se mai verrà preso (perché non viene escluso che l'organigramma rimanga così), arriverà a fine stagione sportiva. La pista Paratici-Milan non si è riaperta.

INTANTO A SAN DONATO... (Tuttosport) A San Donato attendono sviluppi ufficiali, specie dopo la riapertura del dossier-San Siro, seguito in prima persona dal presidente Scaroni. Si attendono nuove mosse, anche se a Casa Milan, per i terreni acquisiti a San Donato, c'è un piano B nei cassetti, un nuovo centro sportivo super-moderno dedicato all'Academy.

LA SCELTA DI GIORGIO FURLANI (Corriere della Sera)  La scelta sarà dell'ad Furlani, che intende prendersi tutto il tempo. Una cosa è certa: dopo una stagione così, conta soprattutto non sbagliarla. Nei giorni scorsi Cardinale ha incontrato Paratici sul lago di Como. Un faccia a faccia che non ha portato a colpi di scena: l'ex uomo mercato della Juve firmerà col Tottenham.

UNA GIORNATA SPECIALE (Corriere della Sera) Fondazione Milan ed Emirates insieme, oggi a Milanello, per regalare un'esperienza unica agli atleti del Vharese, una delle due realtà che rappresenta i colori rossoneri nella Divisione Calcio Paralimpico e Sperimentale della FIGC, con sede a Varese. I loro giocatori si alleneranno a pochi passi dalla squadra di Conceição.

IL FUTURO È DI SANTI (Il Giorno) Gimenez contro il Genoa lunedì e contro il Bologna venerdì, si giocherà le sue carte per tornare protagonista in Finale di Coppa Italia. La società ha dimostrato di credere in lui, visto l'investimento. E lo farà anche in futuro. La palla, per ora, passa a Conceição e al suo 3-4-3 in cui in tanti attaccano gli spazi.

PLAYOUT, C'È MILAN FUTURO-SPAL (Gazzetta dello Sport) Gli orari per le partite del primo turno di playoff e playout (tutte le partite su Sky e Now) e della prima giornata di Supercoppa. I playoff partono domenica 4 maggio, c'è anche Trento-Atalanta U23. Playout girone B, sabato 10 maggio ore 20 Sestri Levante-Lucchese e Milan Futuro-SPAL.

È disponibile il Fourth Kit di AC Milan per il 2024/25: acquistalo ora!

À propos de Publisher