LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 11 OTTOBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 11 OTTOBRE | OneFootball

Icon: AC Milan

AC Milan

·11 octobre 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 11 OTTOBRE

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 11 OTTOBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

NESSUN INDAGATO (Gazzetta dello Sport) Inter e Milan sono considerate parti lese, non ci sono tesserati dei due club indagati, ma dai PM di Milano è stato chiesto espressamente un "cambio di passo" delle società nella gestione del rapporto con il tifo organizzato. In ogni caso, è escluso in partenza il rischio di qualsiasi penalizzazione in classifica per i club.


Vidéos OneFootball


IDEE IN ATTACCO (Gazzetta dello Sport) Chukwueze, ex re del dribbling della Liga, non è riuscito a scartare il peso dei 28 milioni di euro, acquisto più costoso degli ultimi due anni. Il mercato potrebbe tornare d'attualità. Il principio vale anche per Okafor e per Jović. C'è un'idea che porta ad Andreas Skov Olsen, 24 anni, danese del Bruges, in passato al Bologna.

OCCASIONE OKAFOR (Corriere dello Sport) L'inizio di stagione di Noah Okafor è stato altalenante. Le occasioni, però, sono sempre dietro l'angolo e l'attaccante svizzero ha già dimostrato (si vedano i 6 gol e i 3 assist dell'annata passata) di saperle sfruttare. Si sta facendo strada l'ipotesi che possa partire titolare al posto di Abraham sabato 19 ottobre contro l'Udinese.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 11 OTTOBRE

SI GIOCA A NOVEMBRE (Corriere dello Sport) Giovedì 21 novembre, alle ore 20.45 si recupererà Pescara-Milan Futuro, la partita del girone B di Serie C che non viene disputata in questo turno di campionato per i tanti rossoneri impegnati nelle nazionali. Il Pescara è primo con 20 punti, il Milan Futuro penultimo a quota 6.

TAMMY? ASPETTIAMOLO… (Tuttosport) Joe Jordan, 72 anni, lo Squalo, su Tammy Abraham: "Va aspettato. Personalmente mi piace molto come centravanti. Ha potenzialità importanti e inoltre non va dimenticato che è stato fuori per tanto tempo. È normale avere un po' di alti e bassi dopo un grave infortunio, ma ho grande fiducia in lui. Può tornare a essere uno da 15-20 reti in A".

UN FATTO INEDITO (Repubblica) Per Flavia Tortorella, avvocata esperta in Diritto dello Sport, "le decisioni su Inzaghi potrebbero creare un precedente. È inedito un allenatore coinvolto in fatti simili". A rendere rilevante in sede sportiva la condotta di Inzaghi potrebbe essere una sua frase: "Il mio desiderio era che ci fossero i tifosi a incitare la squadra". Per questo avrebbe rassicurato il capo ultrà. Avrebbe agito per un interesse.

CAMARDA E LIBERALI IN GOL (Tuttosport) La Nazionale azzurra Under 19 ha pareggiato per 3-3 con il Galles. Per l'Italia a segno i milanisti Liberali e Camarda, mentre nella ripresa è andato in gol Fortini della Juve Stabia. L'amichevole dell'U18 disputata contro l'Austria, invece, è stata sospesa dopo 63 minuti a causa della pioggia (a Tarvisio), con gli austriaci in vantaggio per 2-0.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 11 OTTOBRE

LA VICENDA DEL GIUGNO 2017 (Libero) Rischia il carcere, ora, Luisa Kremleva, la modella e influencer spagnola, che a Madrid è pure un volto noto della televisione, per aver accusato (ingiustamente) Theo Hernández di stupro. In tribunale, ora, ci si ritroverà da sola e per un reato che nel nostro ordinamento si potrebbe definire di "calunnia".

CLUB E UEFA, ACCORDO FINO AL 2023 (Corriere dello Sport) "No room for additional matches". Tradotto: non c'è spazio per ulteriori partite. È la linea che l'UEFA continua a mantenere, dopo aver aumentato il numero di gare delle coppe europee. Condivisa almeno formalmente la preoccupazione delle società (e dei calciatori) per il nuovo Mondiale per club che comincerà a metà giugno.

L'ANOMALIA ROSSONERA (Gazzetta dello Sport) Tra i paradossi di questa anomala partenza del Milan in Serie A, c'è anche quello che riguarda il lato disciplinare. La squadra rossonera è la seconda meno fallosa del campionato. Eppure, con quella di Theo a Firenze, sono già due le espulsioni (l'altra al giovane Bartesaghi contro il Lecce). Che si sommano alle tredici ammonizioni.

Sono disponibili i biglietti per Milan-Udinese, Milan-Club Brugge e Milan-Napoli: ti aspettiamo a San Siro!

À propos de Publisher