LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 25 OTTOBRE | OneFootball

LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 25 OTTOBRE | OneFootball

Icon: AC Milan

AC Milan

·25 octobre 2024

LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 25 OTTOBRE

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 25 OTTOBRE

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità".

ZLATAN A MILANELLO (Gazzetta dello Sport) Ieri, Ibra è tornato all'allenamento per complimentarsi con tutto il gruppo per il doppio successo in fila con Udinese e Bruges. Belle parole per lo staff tecnico, ma anche per alcuni dei protagonisti sul campo. In prima fila Christian Pulisic, uomo simbolo della stagione del Milan con 7 gol e 3 assist.


Vidéos OneFootball


UNO 0-3 DA SCONGIURARE (Gazzetta dello Sport) Il Bologna tra due fuochi. Il Dall'Ara è agibile e su richiesta del club il sindaco può permettere lo svolgimento della gara pure a porte chiuse. Il Bologna fa sapere che si adeguerà alle direttive Lega. Altrimenti andrebbe incontro allo 0-3 a tavolino, come previsto dal regolamento. Uno scenario a cui nessuno si augura di dover arrivare.

IL CONFRONTO PROSEGUE (Corriere dello Sport) Il confronto con i due club e con le autorità di Bologna proseguirà anche questa mattina: se il Bologna non ha uno stadio a disposizione, come da attuale ordinanza, deve andare a giocare in un altro impianto (proposto lo stadio di Como). L'ipotesi della sconfitta per 3-0 a tavolino vuole essere scongiurata da tutte le parti in causa.

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 25 OTTOBRE

LE DUE TEGOLE (Corriere dello Sport) Se venisse rinviato il match di domani con il Bologna, Theo e Reijnders dovrebbero scontare la squalifica contro il Napoli. Due grosse tegole. Fonseca, d'altronde, aveva pensato di sfruttare lo stop forzato per dare una partita di riposo ai due calciatori, riproponendoli in piena forza per il big match contro la squadra di Conte.

FRANCESCO PIACE (Tuttosport) Camarda sta piacendo sempre di più a Fonseca e al suo staff che ne apprezzano le qualità morali, l'impegno e la crescita tecnica. Ieri l'allenatore ne ha parlato a Milanello anche con Ibrahimović. L'inseguimento al primo gol col Milan potrà proseguire quando riprenderanno gli impegni dei rossoneri in campionato.

PER IL MOMENTO RESTA (Tuttosport) Continuare ad allenarsi con i big, studiare quotidianamente Morata, potrebbe rivelarsi un assist nel percorso di Francesco che, per qualità, avrebbe probabilmente più facilità a giocare in Serie A. Intanto Camarda resta in prima squadra al momento, il tempo presto ci dirà se sarà così per tutta la stagione.

FESTA E DASPO (Il Giorno) Nella fotografia iconica di Camarda che esulta per il gol (poi annullato dal Var) in Milan-Bruges di Champions c'è anche uno sconosciuto che si è "imbucato" durante i festeggiamenti. Si tratta di un tifoso del Milan, sorridente e con una maglia rossonera. Il ragazzo spiega: "Invadi San Siro per festeggiare e ho preso il DASPO".

Image de l'article :LA RASSEGNA STAMPA DI VENERDÌ 25 OTTOBRE

200 MILIONI PER SAN SIRO (Gazzetta dello Sport) C'è la cifra: 200 milioni di euro. Non è ufficiale, ma sarebbe questa secondo fonti governative la valutazione che l'Agenzia delle Entrate farà al Comune di Milano per l'impianto di San Siro e le aree limitrofe scelte da Inter e Milan per la costruzione di un nuovo impianto. Formalmente l'Agenzia si esprimerà nei prossimi giorni.

NO AI CONCERTI (Corriere della Sera) Sul futuro del Meazza, il sindaco rivela che "non verrà dedicato a eventi che porteranno gente", come concerti o partite, aggiungendo che "bisognerà migliorare anche la gestione dei parcheggi". L'ipotesi di un nuovo impianto a San Siro è frenata dal Milan che continua a tenere in piedi il progetto per un nuovo stadio a San Donato.

CHRIS PIÙ CENTRALE (Gazzetta dello Sport) Fonseca pare intenzionato a insistere nel volere Pulisic più centrale, da trequartista come è stato impiegato nelle amichevoli in estate. Sia contro i friulani che nella seconda parte della partita di Champions con il Bruges, l'americano ha dimostrato come l'intuizione del tecnico non sia affatto campata per aria.

È disponibile il canale WhatsApp di AC Milan: iscriviti ora!

À propos de Publisher