DirettaCalcioMercato
·20 janvier 2025
DirettaCalcioMercato
·20 janvier 2025
Arriva la notizia social che potrebbe avvicinare Cesare Casadei alla Lazio. In un’intervista rilasciata a LaLazio.com, il padre del giocatore ha rilasciato dichiarazioni non da poco.
Durante il corso dell’intervista, è stato chiesto al padre di Casadei la sua preferenza in merito ad eventuali destinazioni per suo figlio, tra cui Roma e Torino. Lui ha risposto chiaramente:
“Non vediamo l’ora che tutto finisca e che il Chelsea decida. Lazio o Torino? Non voglio e non posso dire granché, sono due bellissime città, ma io avrei una leggera preferenza per la prima. A breve si deciderà, ma non ne voglio sapere”
Il Chelsea nell’agosto del 2002 ha versato nelle casse dell’Inter circa 15 milioni di euro per assicurarsi Casadei. All’epoca il ragazzo era stato eletto miglior giocatore del Mondiale Under 20 dopo aver realizzato ben 7 gol nella competizione. Il suo talento, però, ha avuto difficoltà ad esprimersi nei Blues, che ora vorrebbero farlo partire a titolo definitivo. Il club allenato da Maresca, infatti, chiede una cifra pari a 15 milioni di euro più un’importante percentuale sulla rivendita del classe 2003. Lazio e Torino sono le due squadre che stanno lottando per assicurarsi il giocatore. Chi fra le due riuscirà a fare l’offerta migliore si assicurerà il ragazzo.