DirettaCalcioMercato
·28 avril 2025
Lazio, Pedro: “Persa un’occasione unica. Champions? Si può fare”

DirettaCalcioMercato
·28 avril 2025
Pedro ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Lazio 2-2 Parma.
L’attaccante spagnolo classe 1987, autore di due gol, ha commentato così il brutto passo falso per la corsa alla Champions League: “Peccato perché abbiamo perso un’opportunità importante in casa, abbiamo fatto di tutto, ma alla fine il pari è un risultato che a noi non serve tanto“.
ROME, ITALY – APRIL 28: Pedro of Lazio (C) celebrates scoring his team’s second goal during the Serie A match between SS Lazio and Parma at Stadio Olimpico on April 28, 2025 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Che cosa può essere successo? “Abbiamo preso gol all’inizio e dopo è sempre complicato ribaltarla, lo abbiamo incassato nuovamente appena rientrati. Abbiamo fatto un bello sforzo alla fine, abbiamo pareggiato, ma è un peccato perché era un’opportunità unica in casa per restare attaccati in classifica. Mancano 4 partite, dobbiamo fare il massimo tutti per arrivare in Champions“.
Si può fare? “Sì, ancora sì“.
L’allenatore della Lazio, Marco Baroni, ha elogiato l’ennesima grande prestazione di un Pedro semplicemente ingiocabile: “Sono contentissimo per i 2 gol di Pedro, che è infinito, ma volevamo la vittoria, ci manca da morire davanti ai nostri tifosi“.