FIGC
·3 février 2025
FIGC
·3 février 2025
È iniziata oggi, lunedì 3 febbraio, la vendita dei biglietti per Italia-Galles, la prima gara del girone di Nations League che la Nazionale Femminile disputerà venerdì 21 febbraio (ore 18.15) allo stadio di Monza. Dopo aver centrato lo scorso 2 dicembre la prima storica vittoria in casa della Germania, la squadra di Andrea Soncin si appresta a dare il via al 2025 con i 90’ in programma nella città brianzola, che torna a ospitare le Azzurre dopo quasi 20 anni.
I tagliandi sono in vendita nelle agenzie Vivaticket abilitate e sui siti figc.vivaticket.it e vivaticket.com. Il costo è di 14 euro per la tribuna Ovest e di 5 per la tribuna Est, dove gli Under 18 e gli Over 65 potranno assistere al match pagando 1 euro. Chi acquisterà un biglietto della partita avrà anche diritto a uno sconto sull’acquisto del biglietto nel secondo anello arancio dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano per l’andata dei quarti di finale della Nations League tra la Nazionale di Luciano Spalletti e la Germania, che si disputerà giovedì 20 marzo alle 20.45.
PREZZI DEI BIGLIETTI
- TRIBUNA OVEST Euro 14,00- TRIBUNA EST Euro 5,00- TRIBUNA EST RIDOTTO (Under 18 e Over 65) Euro 1,00
* I biglietti ridotti Under 18 sono riservati ai ragazzi nati dopo il 21 febbraio 2007. I biglietti ridotti Over 65 sono riservati alle persone nate prima del 21 febbraio 1960
TESSERE CONI E TESSERE FEDERALI. I titolari delle tessere CONI/FIGC valide per il 2024 potranno fare richiesta di accredito collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/ - fino ad esaurimento dei posti disponibili - lunedì 17 e martedì 18 febbraio.
DIVERSAMENTE ABILI. Le persone con disabilità potranno fare richiesta di accredito nel periodo compreso tra lunedì 17 e martedì 18 febbraio - fino ad esaurimento dei posti disponibili - collegandosi al link https://figc.getyourevent.online/.
ITALIA-DANIMARCA A LA SPEZIA. Martedì 25 febbraio alle 18.15 a La Spezia le Azzurre torneranno in campo per la seconda gara di Nations League con la Danimarca. Lo stadio ‘Alberto Picco’, che il 6 gennaio ha fatto da cornice la Supercoppa Femminile vinta 3-1 dalla Roma con la Fiorentina, ospiterà la Nazionale Femminile per la terza volta, dopo i successi del 2015 con la Georgia e del 2017 con la Moldova. La biglietteria del match con la selezione scandinava aprirà nei prossimi giorni.
ACCREDITI MEDIA. Sono aperte in via esclusiva sul sistema di accreditamento on-line FIGC figc.getyourevent.online le operazioni di accreditamento media per assistere alle due partite con Galles e Danimarca. Per la gara in programma allo stadio di Monza sarà possibile accreditarsi fino alle ore 18 di martedì 18 febbraio, mentre per quella dello stadio ‘Alberto Picco’ di La Spezia fino alle 18 di sabato 22 febbraio.
Direct