Le reazioni social alla retrocessione della Sampdoria in Serie C | OneFootball

Le reazioni social alla retrocessione della Sampdoria in Serie C | OneFootball

Icon: Social Media Soccer

Social Media Soccer

·14 mai 2025

Le reazioni social alla retrocessione della Sampdoria in Serie C

Image de l'article :Le reazioni social alla retrocessione della Sampdoria in Serie C

Ultima giornata dai titoli di coda tristi per la Sampdoria. Il baratro del crollo in Serie C si è materializzato dopo il pareggio a reti bianche sul campo della Juve Stabia. Incredulità, delusione, amarezza, rabbia: tutti sentimenti esternati dal popolo blucerchiato.

Il triste epilogo

Inutile l'operazione nostalgia con il tandem Evani-Lombardo, supervisionato da Roberto Mancini sempre al fianco (anche solo col pensiero) del club ligure, arrivato al timone Samp dopo gli esoneri di Pirlo, Sottil e Semplici.


Vidéos OneFootball


Una stagione maledetta per i blucerchiati

Una stagione maledetta, figlia di un periodo di criticità societaria che dura da troppo tempo dalle parti di Bogliasco. Al triplice fischio del campionato cadetto 2024-2025 Coda e compagni chiudono terzultimi a quota 41. Punti che però non bastano per evitare la retrocessione.

Il responso sui social

Sui social media inevitabili le reazioni negative dei fans blucerchiati. Il club della Samp ha pubblicato su Instagram la grafica Full-Time registrando 5089 likes, 2085 commenti, 276 condivisioni. Il medesimo contenuto su Facebook 1970 reazioni, 82 condivisioni, 2mila 900 commenti. Fatalmente le frasi variano dalla più profonda delusione dei tifosi, al sincero augurio di un pronto ritorno in cadetteria.

(Foto official U.C. Sampdoria)

À propos de Publisher