Pagine Romaniste
·29 mars 2025
Lecce-Roma 0-1, Cristante: “Il filotto l’abbiamo fatto, adesso ci giochiamo gli scontri diretti. Non credo avremmo mai pensato di dover parlare di Champions League”

Pagine Romaniste
·29 mars 2025
Bryan Cristante è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della vittoria sul Lecce per 0-1. Queste le sue parole:
Una partita vinta sporca, come pensi sia andata la gara? “Penso che l’abbiano interpretata bene ma basta portare il risultato a casa anche se abbiamo sprecato qualche occasione”.
Cosa ne pensi delle prossime sfide? “Il filotto l’abbiamo fatto, adesso ci giochiamo gli scontri diretti. Non credo avremmo mai pensato di dover parlare di Champions League vista la situazione della Roma a di dicembre”.
Quanto pesano questi punti? “Tanto se non vinci contro le squadre di bassa classifica poi non arrivi a giocarti gli scontri diretti alla pari. Siamo stati bravi e arriviamo agli scontri diretti li attaccati e ci giochiamo il finale di stagione”.
Se ve l’avessero detto tre mesi fa che oggi vi sareste giocati la Champions? “Ci avrei messo la firma ed era una cosa inaspettata e siamo stati bravi a ribaltare la stagione. Arrivare al finale potendocela giocare è la cosa più improntate. Ancora non abbiamo fatto niente”.