DirettaCalcioMercato
·20 février 2025
Los Angeles FC, ufficiale Ünder dal Fenerbahçe: la formula e il comunicato

DirettaCalcioMercato
·20 février 2025
Il Los Angeles FC, club dell’MLS, ha appena ufficializzato l’arrivo di Cengiz Ünder dal Fenerbahçe.
Nuova avventura per l’attaccante ex-Roma: il turco passa ufficialmente dal club di Mourinho agli Stati Uniti. I Los Angeles FC lo accolgono in prestito secco fino al 30 giugno. Nell’attuale stagione il turco non ha mai inciso, complice anche il poco spazio a disposizione: in Super Lig ha collezionato solo 3 presenze. Nella passata stagione i numeri non sono stati esaltanti, ma in 24 presenze ha comunque realizzato 9 reti, raggiungendo – numericamente parlando – l’apice della sua carriera.
Per lui adesso è ora di una nuova esperienza. Il turco sbarcherà negli Stati Uniti e giocherà con i Los Angeles FC. Il club ha accolto nel 2024 Giroud dopo il termine del suo contratto con il Milan ed ospita tra le sue schiere anche Lorenzo Dellavalle, interessante prospetto 2004 italiano di scuola Juventus.
Di seguito il comunicato del club:
“LAFC ha ingaggiato Cengiz Under come giocatore designato in prestito dal club della Süper Lig Fenerbahçe fino al 30 giugno con un’opzione di acquisto. Ünder occuperà uno spazio nel roster internazionale e verrà aggiunto alla rosa in attesa del suo certificato di trasferimento internazionale (ITC) e del visto P1”.