Lotta Salvezza, come sta andando il cammino delle rivali del Cagliari | OneFootball

Lotta Salvezza, come sta andando il cammino delle rivali del Cagliari | OneFootball

Icon: Cagliarinews24

Cagliarinews24

·25 décembre 2024

Lotta Salvezza, come sta andando il cammino delle rivali del Cagliari

Image de l'article :Lotta Salvezza, come sta andando il cammino delle rivali del Cagliari

Lotta Salvezza, come procede il cammino delle squadre della zona bassa della classifica di Serie A: l’andamento delle rivali

Al termine della diciassettesima giornata, il Cagliari occupa il terzultimo posto della classifica di Serie A, ma come stanno andando le rivali della lotta Salvezza?

MONZA: Con una sola vittoria e sette pareggi, con 10 punti in totale, i brianzoli occupano l’ultimo posto della classifica. Dopo l’ultima sconfitta con la Juventus il club ha deciso di esonerare Monza e affidare la guida della panchina a Salvatore Bocchetti. La difesa funziona, sono la squadra con meno gol subiti fra le ultime 6.


Vidéos OneFootball


VENEZIA: L’ultima vittoria con il Cagliari non migliora di troppo la situazione in classifica, penultimi con 13 punti. Per i lagunari 3 vittorie in campionato, 4 pareggi e 10 sconfitte. Prima della gara contro i rossoblù non vinceva da 6 giornate, contro l’Udinese.

VERONA: 15 punti per gli scaligeri, che non hanno mezze misure, 5 partite vinte e 12 sconfitte, più di qualsiasi squadra di Serie A. La vittoria con il Parma due turni fa ha interrotto un filotto di 4 partite perse consecutive. L’attacco è il reparto che gira di più, con 40 gol segnati sono la squadra più prolifica fra le ultime 6.

COMO e PARMA: La squadra di Cesc Fabregas e i Ciociari hanno gli stessi punti, 15, e lo stesso numero di vittorie, 3, pareggi, 6, e sconfitte,8. Entrambe sono riuscite a fermare due big, il Como è una delle poche squadre che è riuscita. a fermare l’Atalanta, invece il Parma ha trovato due vittorie contro Milan e Lazio.

GENOA e LECCE: 16 punti per entrambe. Il grifone è una delle squadre che ha cambiato guida in panchina, esonerando Gilardino e mettendo alla guida Patrick Vieira. Prima della sconfitta con il Napoli arrivava da una serie di 6 risultati utili consecutivi. Il Lecce invece ha dimostrato di saper vincere gli scontri diretti: le vittorie sono arrivate contro Cagliari, Verona, Venezia e Monza.

À propos de Publisher